80 gr Crostata Ciliege
220 ml Bevanda di Soia
170 gr Yogurt
1/2 Banana
70 ml caffè
220 ml Bevanda di Soia
170 gr Yogurt
1/2 Banana
70 ml caffè
Interessante, per prepararla mischi tutto e poi butti in padella? Che vorrei provarla, magari con farina di avenaio sono più tradizionalista quindi solita colazione con "frittatona" composta da
1 uovo
200 g di albume
60 di farina di riso + 5 di cacao amaro
1 banana
+ 1 caffe amaro e 1 cubetto di fondente 99%
frullo in tutto e poi butto in padella, prima la banana la facevo a fettine sottili e la mettevo sopra con due cucchiaini di miele ora invece la metto nell' impasto ( su suggerimento del mio guru @never give up! ), la trovo piu saziante e cmq molto gradevole nel gusto.Interessante, per prepararla mischi tutto e poi butti in padella? Che vorrei provarla, magari con farina di avena
Una mug cake...più facile di così!Qualcuno ha ricette valide per preparare una sorta di plumcake/torta di albumi e farina d'avena in microonde?
La vorrei il più semplice possibile ed all'occorrenza farcisco con confettura o creme.
Hummus a colazione? Cosa ne pensate?
Una mug cake...più facile di così!
una parte di farina di avena, due parti di albume, due parti di latte/bevanda vegetale, 2/3 minuti nel micro ed è pronta
)Ottimo specie d'estate!Hummus a colazione? Cosa ne pensate?
Notavo pedalone ma correggimi se sbaglio che hai un debole per le creme (specie pistacchiopost 50 minuti di palestra, "finto" tiramisù
1 tavoletta di Weetabik
1 tazzina di caffè lungo
200 gr di fage 0%
10 gr di cacao amaro
+ 1 cucchiaino (saranno stati sui 15 gr) di crema proteica al pistacchio (mannaggia a me ed a quando l'ho ricomprata l'altro giorno!!!!!)
), le usi spesso vero?Se possibile preferisco non sapere la risposta ioNotavo pedalone ma correggimi se sbaglio che hai un debole per le creme (specie pistacchio), le usi spesso vero?

Notavo pedalone ma correggimi se sbaglio che hai un debole per le creme (specie pistacchio), le usi spesso vero?
Hummus a colazione? Cosa ne pensate?
Notavo pedalone ma correggimi se sbaglio che hai un debole per le creme (specie pistacchio), le usi spesso vero?
no dai, stamattina erano ben 19,33 gr di carboe idiosincrasia per i carbo
![]()
+ quelli dati da carote ed asparagi, che non ho conteggiatono dai, stamattina erano ben 19,33 gr di carbo
ieri sera……….19 gr+ quelli dati da carote ed asparagi, che non ho conteggiato

leggero o.t.