la colazione del ciclista.(parte 4)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Chiaro, non mi fa mettere le faccine, non capisco perché
da cell?
guarda qui:

ma anche da pc
1620821213082.png

Allegati

• 1620821193135.png
    1620821193135.png
    5,8 KB · Visite: 1
  • Mi piace
Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io mangio 15 gr di crema proteica al pistacchio e smackbutt

humus, farina di castagne, mela con anacardi e whey a secco sì
;nonzo%
ecco perché faccio pena in bici, e mi tocca vestirmi all' "Allegro fortissimo" :cry:***

o.t.
*** era un negozio di taglie extra extra forti. ci andai a prendere una felpa ed una giacca di jeans. unico luogo in cui mi sentivo magro :==

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
ecco perché faccio pena in bici, e mi tocca vestirmi all' "Allegro fortissimo" :cry:***

o.t.
*** era un negozio di taglie extra extra forti. ci andai a prendere una felpa ed una giacca di jeans. unico luogo in cui mi sentivo magro :==
Sbagli tutto, devi invece comprare tutto una taglia in meno di quella che ti serve così hai lo stimolo.
L'anno scorso in pieno lockdown, vedendo lo scempio che stavo diventando :-( decisi di comprare il body Assos da quasi 400 euri :pork: volutamente una taglia in meno di quella indicata. Quando era arrivato a casa capii subito che al massimo poteva andare bene come pigiama a mia cugina di 7 anni :shock: così mi è toccato iniziare a #mangiaredimeno

:yoga:

Ora son sempre obeso, ma almeno inizio a chiudere la cerniera

:prega:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sbagli tutto, devi invece comprare tutto una taglia in meno di quella che ti serve così hai lo stimolo.
L'anno scorso in pieno lockdown, vedendo lo scempio che stavo diventando :-( decisi di comprare il body Assos da quasi 400 euri :pork: volutamente una taglia in meno di quella indicata. Quando era arrivato a casa capii subito che al massimo poteva andare bene come pigiama a mia cugina di 7 anni :shock: così mi è toccato iniziare a #mangiaredimeno

:yoga:

Ora son sempre obeso, ma almeno inizio a chiudere la cerniera

:prega:

ho già pronti i famosi jeans taglia 48 e la maglia della G.F. Sportfull 2017 (che aspettano in un cassetto)
quando entrerò in quelli………. :ola:

scusate l'o.t.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.891
11.374
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Non so dove vivete voi ma qua in Friuli ceci farina di castagne e avena sono di uso più che comune nella nostra tradizione. Polenta di ceci, castagnaccio, zuppa di avena, tutta roba che a colazione mangiavano già i nostri vecchi

• Mi piace
Reactions: kikhit and dromos