Oggi al supermercato, ispirato dalle vostre ricette, ho preso la farina di avena e una confezione di albumi per preparmi i pancakes!
Non solo ci faccio colazione ma ci farcisco un bel paninetto che mi porto dietro.Hummus a colazione? Cosa ne pensate?
mi dispiace, mi sono convertito ai superfudde...Ma qualcuno che mangia cose normali è rimasto?
Vai a leggere la lista ingredienti dei tuoi biscotti "gocciole" e "tarallucci" vari, vediamo chi mangia cose "normali"Ma qualcuno che mangia cose normali è rimasto?
mancano solo le gallette di riso e avrai ottenuto la plastica...Oggi al supermercato, ispirato dalle vostre ricette, ho preso la farina di avena e una confezione di albumi per preparmi i pancakes!

da cell?Chiaro, non mi fa mettere le faccine, non capisco perché

io no sicuro...visto che sono grasso e non la muovo, cerco vie alternative per migliorare la prestazione...evidentemente con scarso successo...sono sempre più grasso e la muovo sempre menoMa qualcuno che mangia cose normali è rimasto?

Come ti fece notare anche gx2,gx3,gx4,gx5,gx6,gx7,ecc...visto che sono grasso e non la muovo
dimentichi anche vecchio 

Come ti fece notare anche gx2,gx3,gx4,gx5,gx6,gx7,ecc...dimentichi anche vecchio
![]()

Sbagli tutto, devi invece comprare tutto una taglia in meno di quella che ti serve così hai lo stimolo.ecco perché faccio pena in bici, e mi tocca vestirmi all' "Allegro fortissimo"***
o.t.
*** era un negozio di taglie extra extra forti. ci andai a prendere una felpa ed una giacca di jeans. unico luogo in cui mi sentivo magro![]()
volutamente una taglia in meno di quella indicata. Quando era arrivato a casa capii subito che al massimo poteva andare bene come pigiama a mia cugina di 7 anni 

Sbagli tutto, devi invece comprare tutto una taglia in meno di quella che ti serve così hai lo stimolo.
L'anno scorso in pieno lockdown, vedendo lo scempio che stavo diventandodecisi di comprare il body Assos da quasi 400 euri
volutamente una taglia in meno di quella indicata. Quando era arrivato a casa capii subito che al massimo poteva andare bene come pigiama a mia cugina di 7 anni
così mi è toccato iniziare a #mangiaredimeno
Ora son sempre obeso, ma almeno inizio a chiudere la cerniera
![]()

.Penso che siano, almeno al nord, da sempre presenti nella cucina popolare( vedi povera)Non so dove vivete voi ma qua in Friuli ceci farina di castagne e avena sono di uso più che comune nella nostra tradizione
Ah ecco, non li uso e non ne sento parlare perché sono riccoPenso che siano, almeno al nord, da sempre presenti nella cucina popolare( vedi povera)