Mangiare questo e suggerire Mars e burro e sciolti in padella a che pro? Annientare gli avversari?La realtà è che sto facendo colazione con due mele renette, una pera, latte di soia con whey, yogurt naturale.
Mangiare questo e suggerire Mars e burro e sciolti in padella a che pro? Annientare gli avversari?La realtà è che sto facendo colazione con due mele renette, una pera, latte di soia con whey, yogurt naturale.
Un altro colpo del genere e muore l'intera scienza della nutrizione...E stamattina un cardiologo è morto...
#colesteroloscansati
![]()

si vince facile da ex (quasi)obesiNe sai una più del diavolo![]()
![]()
![]()
![]()

Creme spalmabili...pan di stelle, bounty, m&m's, snickers, loacker, milka, baci, ovomaltine, twix...non sono troppo amante delle creme spalmabili alla nocciola, preferisco di gran lunga quelle più "particolari", tipo pistacchio o biscotto lotus, oppure quella della galak, che non ho mai provato e potrebbe essere l'occasione giusta![]()
![]()

Non è più necessario...visto l'andazzo questa volta non punto più su di lui

per fortuna, o sfortuna, alla lidl non ci vado mai, non mi ci sono mai trovato bene e andarci per 2 cavolate mi sa di perdita di tempo...vai di creme natalizie del lidl!
m&m's, ovomaltine e galak mi mancano...delle altre quelle che mi sono piaciute di più sono state twix e snickers, ma le mie preferite rimangono quella al pistacchio (e dovrei provare quella alle mandorle), lotus/biscottino e quelle bianche in generale (di solito nutkao o un altro marchio che non ricordo), quindi con la galak penso che sfonderei un portone aperto...Creme spalmabili...pan di stelle, bounty, m&m's, snickers, loacker, milka, baci, ovomaltine, twix...
quando entri all'od store parte uno stipendio
Quella galak mi manca, ed io da piccolo avevo un rapporto perverso con il galak...

D'altra parte non poteva essere altrimenti, il millemila post ormai è stato detto tutto quanto serve per cui chiaramente dopo un pò si sbraga...Biscottini, Fondute di Mars in Padella, Panettoni Grigliati, Erotismo Alimentare Senza Freni...
Dove andremo a finire..![]()
Biscottini, Fondute di Mars in Padella, Panettoni Grigliati, Erotismo Alimentare Senza Freni...
Dove andremo a finire..![]()

Mezza bottiglia di Vov è passa la pauraSveglia alle 5 per rullare e mi son fatto 6 biscotti ripieni di marmellata e succo…ma poi mi sono riaddormentato,non avevo voglia..
Mi son svegliato alle 7:30 e ho ingurgitato affettato e due pani etti e yogurt,senza poi allenarmi..
Vado a lavoro…direi sazio![]()

www.bdc-mag.com

Mi sembra un po' scarsina come colazione...Io per giri medi del sabato mattina (intorno ai 120 km 1000/1500 di d+ a colazione mi faccio
Vasetto di yogurt greco
Una banana
Un paio di fette biscottate o cereali
Un cucchiaino di miele
Allungo poco poco con acqua o soia
Frullo il tutto
Riesco a finire il giro a ritmo discreto(intorno ai 30/31 abbondanti di media) con
Sosta caffe
1 barretta piccola proteica e/o un gel…