Il laureato non sono io ma se mi facessi seguire da un nutrizionista mi aspetterei un aiuto di fronte a certe problematiche. Non mi sembra una gran soluzione rimanere ancorati su un determinato alimento se crea disturbi, così come proporre ad uno che pratica attività di endurance di diminuire le già ridotte quantità di carboidrati.
Hai ragione...
Il punto è che essendo il primo nutrizionista della mia vita non ho altri riferimenti e faccio fatica a giudicare la bontà del piano (dubbi ne ho eh, però per ora grossi problemi non ne ho).
Sicuramente una delle cose che mi sta facendo pensare di sentire altre campane la prossima stagione è la scarsa flessibilità via mail: una volta che il piano è fatto quello rimane, via mail da solamente consigli e indicazioni ma non cambia nulla...
Non so magari è normale, ma appunto non avendo mai avuto altre esperienze non ne ho idea...
Vi posso dire che al primo giro ho ciccato clamorasamente, perchè mi ha fatto un paio per mantenere il peso perchè secondo lui pesavo il giusto.
Mi sono presentato al primo controllo con la vitamina d bassa e un paio di kg in meno, infatti mi ha aumentato le quantità di carbo...
Magari è stata colpa mia che non sono stato precisissimo nel diario alimentare ma questo è quanto.
E pensare che ha una coda assurda per trovare posto...