Io prendo la marinaradipende come è fatta la pizza...

Oddio! Devo fare l'abbinamento proteico però

Io prendo la marinaradipende come è fatta la pizza...

è quella con l'ingrediente segreto?...che poi parlo io di evitare la pizza quando ho l'abbonamento settimanale alla 9 formaggi alla pizzeria di Abdullah
#coerenza
#futuroincertofelicitàamomenti
![]()

chiedo scusa se mi son perso qualche passaggio, ma alzarsi semplicemente prima?Forse perchè (banalizzando) la fette entrano in circolo subito mentre l'avena ci mette di più ed è più indicata per un giro lungo?
Difatti la marmellata zero (qualcosina ha ma proprio poco) non la capisco proprio, tra l'altro o uso quella o il miele ma non la marmellata normale, bho è al di fuori della mia comprensione il motivo. Sono partito tranquillo perchè persone affidabili mi hanno descritto il nutrizionista da cui vado come uno bravo e affidabile ma sto cominciando ad avere parecchi dubbi oltre a questo...
Diciamo che partire 30' dopo no ma a volte non riesco a lasciare passare 3h come per esempio d'estate quando ci sono 40 gradi o se devo fare un lungo, per quello sto cercando la quadra; chiaro se posso permettermi le 3h problemi non ne ho mai...
dipende come è fatta la pizza...
in generale (non tutti, ma la maggior parte)
olio nell'impasto (grassi)
mozzarella, magari di scarsa qualità. (grassi)
olio a crudo alla fine (grassi)
e poi, dai, al tavolo, ci mettiamo sopra una girata di olio piccante...(altri grassi)
questa se è una semplice margherita...
![]()

Domenica sera infatti sono andato in pizzeria con la mia compagna e visto che avevo fame mi sono fatto anche un antipasto di coratella con torta al testo umbra. Ecco perchè il giorno dopo non la muovevoe pensavo che la colpa fosse stata della coratella
![]()
Bah, qui a Torino per fortuna negli ultimi anni sono nate diverse pizzerie con farine e impasti come si deve e ottimi ingredienti (e a Milano è la stessa cosa, forse anche meglio)Il 98% delle pizze da pizzeria, se vengono proposte al mio cane, nella migliore delle ipotesi ci c*ga sopra
tu te la fai...è un po' differente...![]()
Non fa per me, dormo di più e mangio di meno, molto meglio...chiedo scusa se mi son perso qualche passaggio, ma alzarsi semplicemente prima?
d'estate si parte alle 7? io metto la sveglia alle 4.30
Certo, non dico che sia cosa buona, dico che se piace la pizza, concedersela ogni tanto, per schifezza che sia (e lo è, in pizzeria almeno), non va male, certo, è da prevedere nel resto dell'alimentazione, e se proprio si deve, almeno dopo un lungo e meno peggio.dipende come è fatta la pizza...
in generale (non tutti, ma la maggior parte)
olio nell'impasto (grassi)
mozzarella, magari di scarsa qualità. (grassi)
olio a crudo alla fine (grassi)
e poi, dai, al tavolo, ci mettiamo sopra una girata di olio piccante...(altri grassi)
questa se è una semplice margherita...
![]()
, almeno dopo un lungo e meno peggio.
quelle si sà, sono fandonieMa meno peggio per cosa? In che modo è misurabile, ai fini di una vita sana e della prestazione ciclistica amatoriale, l'impatto che ha una pizza all'interno di una dieta corretta, varia, ecc.? Perché sennò si sta sullo stesso discorso della scorrevolezza dei mozzi ceramici e dei millemila watt che fanno guadagnare al pummarola di turno.
(Bisogna ravvivarlo un po' sto thread, stava diventando soporifero)

dipende cosa chiedi al nutrizionista...Certo, non dico che sia cosa buona, dico che se piace la pizza, concedersela ogni tanto, per schifezza che sia (e lo è, in pizzeria almeno), non va male, certo, è da prevedere nel resto dell'alimentazione, e se proprio si deve, almeno dopo un lungo e meno peggio.
Questo se ragioniamo anche sulla sostenibilità, perché se uno adora la pizza e ti dicono limitala è un conto e si accetta, se ti dicono MAI è un pò estremo per me...![]()
vedi sopraMa meno peggio per cosa? In che modo è misurabile, ai fini di una vita sana e della prestazione ciclistica amatoriale, l'impatto che ha una pizza all'interno di una dieta corretta, varia, ecc.? Perché sennò si sta sullo stesso discorso della scorrevolezza dei mozzi ceramici e dei millemila watt che fanno guadagnare al pummarola di turno.
vedi sopra![]()
non era il polpo senza sale????La pizza pre uscita è il vero segreto per far vincere le gf anche i brocchi!

non era il polpo senza sale????
devo cambiare menù allora...![]()
Massey matto???? Io metto la sveglia alle 4,30 solo alla Nove Colli….chiedo scusa se mi son perso qualche passaggio, ma alzarsi semplicemente prima?
d'estate si parte alle 7? io metto la sveglia alle 4.30
Massey matto???? Io metto la sveglia alle 4,30 solo alla Nove Colli….

Meno peggio perché è un momento dove hai bisogno di molta energia, cosa che la pizza ti da, certo, troppi grassi, ma appunto si parla di godersi uno sfizioMa meno peggio per cosa? In che modo è misurabile, ai fini di una vita sana e della prestazione ciclistica amatoriale, l'impatto che ha una pizza all'interno di una dieta corretta, varia, ecc.? Perché sennò si sta sullo stesso discorso della scorrevolezza dei mozzi ceramici e dei millemila watt che fanno guadagnare al pummarola di turno.
Su questo concordo, però è difficile fare appunti senza sapere il piano completo fornito e le richieste specifiche (anche in fatto di sgarri)dipende cosa chiedi al nutrizionista...
se vai e chiedi un piano sportivo, e mi trovo la pizza pre o post uscita qualche dubbio mi viene...
indipendentemente dal fatto che poi ci sia un effettiva valenza per un amatore...
che poi l'alimentazione funziona solo in negativo...una cosa ti può far andar male...ma nulla ti fa andar meglio #maiunagioia
e questo lo si vede provando ...
No, no… Fortunatamente a Cesenatico siamo in residence, portiamo tutto da casa, compreso la cena del sabato….si ma, niente cornetto o pezzo di crostata eh questa volta![]()