Si parlava di: mi alzo e corro ad allenarmi senza avere il tempo di mangiare e quindi di digerire.
Al che sono nate le risposte tipo la mia:
Giù dal letto > pre WO > pulizia anale > pulizia dentaria > abbigliamento > controllo pressione gomme > giro tutto a cannone che già correndo da quando scendo dal letto a quando arrivo al garage sono sudato più che riscaldato.
Per me 1:52~1:54 per 60km sono tutto il giro a cannone, non l'ho specificato.
Non seguo la scia di altri, sono solo e sono nubbio.
Senza riscaldamento o defaticamento, poi faccio un po' di stretching in più, la sera, e compenso.
Non so fino a che età potrò permettermi atteggiamenti così errati, ma per ora vado liscio, il primo, il secondo, il terzo, il quarto e pure il quinto giorno.
In un anno e 2 mesi di abbandono delle mezze maratone ho fatto 15.000km di bici.
Prima facevo 2km+10km+2km di running mattutino e i 10km li facevo fra i 4'45" e i 5' di media a seconda dell'umore, senza colazione, per allenare il corpo all'uso dei grassi come combistibile.
Mezze maratone allenanti, digiuno, a 5’equalcosa", ne ho fatte usando yohimbina, tirosina e caffeina, ma quello è doping e lo scopo era buttare giù peso.