la mia bici

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
contento tu....... ci sono delle imperfezioni sulla bici ke di sikuro il tuo si vende sa benissimo...... io mi sarei tenuto la mia look nuova di zekka e fiammante.... qui diciamo ke ti sei akkontantato e fatto felici il negoziante....... iniziando dalle ruote......a buon intenditori poke parole. cmque è una bella bici. portala da una mekkaniko bravo e falla sistemare nelle accortezze e poi sara' super. ma nn ai livrlli di quella ke hai ceduto.....

look1967

Novellino
14 Febbraio 2009
35
0
58
trento
www.pousadaveneza.altervista.org
grazie per il complimento.....vedo che di criticoni qui c'e' ne sono e anche tanti, guarda caso tutti lookisti.....ma dove stanno tutti sti soldi della look me lo dici? il 586 come già scritto negli altri post mi sapeva di idraulica...ma vai a verti la kuota dal vivo, e vedi che bei allineamenti che ha, cosa che in questa foto tu non vedi....e poi cosa hanno le ruote che non ti piacciono? tutti mi dicono che sono fantastiche le bianhe su quel telaio...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
grazie per il complimento.....vedo che di criticoni qui c'e' ne sono e anche tanti, guarda caso tutti lookisti.....ma dove stanno tutti sti soldi della look me lo dici? il 586 come già scritto negli altri post mi sapeva di idraulica...ma vai a verti la kuota dal vivo, e vedi che bei allineamenti che ha, cosa che in questa foto tu non vedi....e poi cosa hanno le ruote che non ti piacciono? tutti mi dicono che sono fantastiche le bianhe su quel telaio...

Non generalizzare parlando di lookisti criticoni.

Noi ti abbiamo dato i consigli che hai chiesto con particolare insistenza. Credo che non abbiamo sbagliato a consigliarti di tenere il 586 datoti gratis dalla Look in cambio di un telaio che non era più in produzione. Il 586 è un ottimo telaio, sentendo i suoi felici possessori.

Tu l'hai cambiata per una questione di colori. Non l'hai provata e quindi non puoi parlarne male.

Ti informo che il look 586 è un telaio che nel 2008 è stata eletto bicicletta dell'anno in Francia.

I lookisti, in quanto tali, credono nel marchio, come ora tu credi nel nuovo marchio che possiedi.

Auguri per la tua nuova bici e divertiti. Senza rancore verso gli altri.o-o

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....

le mie nn volevano essere mika kritike. e nn sono un lookista.....kome li kiami te. appunto perkè il telaio è bello esprimevo delle opinioni su degli akkorgimenti ke mankano,sempre sekondo me,sulla tua bici. e se leggi bene ho ripetuto piu volte nel mio intervento ke la bici è bella e puo' diventare super.....leggi bene.

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
kuota kredo ultrà, campagnolo record, cerchi vuelta bianchi.

http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1197

Ti ho già fatto i complimenti nei commenti delle immagini, ottimo telaio. Impressioni?Io ho una Kebel e come confort è ottima, la kredo com'è, penso ancora più rigida?Esteticamente penso sia uno dei telai più belli, poi dal vivo. Vado contro corrente e dico che mi piace anche più della nuova Kult che l'ha sostiuita.
Le ruote (parere personale) in foto non rendono, poi magari dal vivo ;nonzo%
Buone pedalate e buona Kuota!! o-o

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Onestamente non è il mio genere come estetica (troppo bianco),ma è onestamente una bella bici.
Come valore di telaio inteso come equilibrio tra peso,resa e costo forse il Look 586 potrebbe essere un pelo superiore,come impatto estetico e occhiata questa è senza dubbio più accattivante.
Poi ovviamente deve piacere a te e del resto fregatene...