ciao a tutti
ecco alcune foto della mia nuova fissa interamente costruita da me :)
l ho fatta per due motivi , uno per avere una bici da "battaglia" e due per imparare a girare con il Fisso
allora non sarà una bici di elevato valore , ma la soddisfazione di vederla crescere in una mattinata e facendo tutto da solo è veramente tanta e ancora di piu usarla in strada , per ora ci ho fatto pochi chilometri ma ho gia imparato a non toccare il freno ant ( montato perche altrimenti sentivo le urla di mia moglie
)
intanto vi elenco le varie parti
Telaio in acciaio preso da Lordgun
Serie sterzo filettata 1 pollice
Manubrio bdc oversize
Pipa 100 mm e adattatore 1 pollice
Guarnitura EX Tripla Prowheel ora con 50 messo al posto della 39
Catena TAYA single speed
Ruote Beretta Scatto fisso 30 mm nere
pigone da 18 fisso
Gomme hutchinson equinox 2
sella Italia sl xc
Pedali wellgoo m21
ecco alcune foto
convertita a single speed !
la bici non è uscita proprio leggera come una piuma , ma in strada (due uscite per prove tecniche ) mi trovo bene e anche con il fisso ho preso subito la mano tanto che non ho avuto bisogno di usare il freno
ecco alcune foto della mia nuova fissa interamente costruita da me :)
l ho fatta per due motivi , uno per avere una bici da "battaglia" e due per imparare a girare con il Fisso
allora non sarà una bici di elevato valore , ma la soddisfazione di vederla crescere in una mattinata e facendo tutto da solo è veramente tanta e ancora di piu usarla in strada , per ora ci ho fatto pochi chilometri ma ho gia imparato a non toccare il freno ant ( montato perche altrimenti sentivo le urla di mia moglie
) intanto vi elenco le varie parti
Telaio in acciaio preso da Lordgun
Serie sterzo filettata 1 pollice
Manubrio bdc oversize
Pipa 100 mm e adattatore 1 pollice
Guarnitura EX Tripla Prowheel ora con 50 messo al posto della 39
Catena TAYA single speed
Ruote Beretta Scatto fisso 30 mm nere
pigone da 18 fisso
Gomme hutchinson equinox 2
sella Italia sl xc
Pedali wellgoo m21
ecco alcune foto
convertita a single speed !
la bici non è uscita proprio leggera come una piuma , ma in strada (due uscite per prove tecniche ) mi trovo bene e anche con il fisso ho preso subito la mano tanto che non ho avuto bisogno di usare il freno
Ultima modifica:

