ritirata ieri pomeriggio,provata oggi e ne sono soddisfattimo

non posso che farti i complimenti :rosik:ritirata ieri pomeriggio,provata oggi e ne sono soddisfattimo![]()
graziebella complimenti...ora però ci vogliono un bel paio di alto profilo ed è perfetta...![]()
con il tempo arriveranno anche quelle :-)Ciao Peppe:eek:non posso che farti i complimenti :rosik:
impressioni su strada? fai pure delle differenze, senza alcun problema. io quel telaio lo conosco.....e so gia cosa dirai. :eek:
sapevo della tua risp.Ciao Peppe:eek:
precisissimo in discesa ero su dei binari in curva è molto stabile mi dà sicurezza e dopo l'incidente ne ho bisogno,confrontandolo (con le stesse ruote) con il Perfecta(bici con la quale mi tovo benissimo) è meno comodo sulla distanza ma come elencato ha altri pregi.Sono contentissimo ho due gran bici e mi diverto pedalando.

sapevo della tua risp.
pero' non dimenticare una cosa.....hai 2 telai completamente differenti. il perfecta non è un monoscocca....
di contro, reputo i telai giant, nel complesso, i miglior telai in circolazione. ripeto, nel complesso (dal progetto, alla vernice).
:eek: Ciao Peppe:eek:
precisissimo in discesa ero su dei binari in curva è molto stabile mi dà sicurezza e dopo l'incidente ne ho bisogno,confrontandolo (con le stesse ruote) con il Perfecta(bici con la quale mi tovo benissimo) è meno comodo sulla distanza ma come elencato ha altri pregi.Sono contentissimo ho due gran bici e mi diverto pedalando.
ritirata ieri pomeriggio,provata oggi e ne sono soddisfattimo![]()

Ciao complimenti per la bici, mi dici di che taglia è e quanto pesa così allestita?

vero grazie tante...complimenti ottima bici e gran telaio![]()

hai avuto modo di provare l'isp.differenze?ritirata ieri pomeriggio,provata oggi e ne sono soddisfattimo![]()
no questa è la mi prima Giant ho usato sempre bici italiane,l'altra è una Viner perfecta in passato ho avuto una Viner magnifica e un Parkpre RS900.hai avuto modo di provare l'isp.differenze?

certamente continuerò a raccontarvi le mie sensazioni,grazie millesecondo me (di parte) ottimo acquisto!
è il telaio in carbonio che probabilmente oggi acquisterei anch'io: ottimo compromesso prezzo-qualità, peso umano, colore sobrio ed elegante ma anche aggressivo...
Per noi diversamente alti (leggesi bassi) il telaio sloping è quasi una necessità.
personalmente vorrei riprovare un telaio classico per capire se vi siano le differenze che alcuni notano. A mio avviso la discriminante è nel progetto telaistico nel complesso piuttosto che fra sloping-non sloping.
tornando a noi: spero che ti godrai il nuovo acquisto e ci racconterai future sensazioni e impressioni.
buone pedalate![]()

facci sapere come ti trovi in salita....complimenticertamente continuerò a raccontarvi le mie sensazioni,grazie mille![]()
yesfacci sapere come ti trovi in salita....complimenti