la mia Giant

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
non posso che farti i complimenti :rosik:
impressioni su strada? fai pure delle differenze, senza alcun problema. io quel telaio lo conosco..... ;-) e so gia cosa dirai. :eek:
Ciao Peppe:eek:
precisissimo in discesa ero su dei binari in curva è molto stabile mi dà sicurezza e dopo l'incidente ne ho bisogno,confrontandolo (con le stesse ruote) con il Perfecta(bici con la quale mi tovo benissimo) è meno comodo sulla distanza ma come elencato ha altri pregi.Sono contentissimo ho due gran bici e mi diverto pedalando.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao Peppe:eek:
precisissimo in discesa ero su dei binari in curva è molto stabile mi dà sicurezza e dopo l'incidente ne ho bisogno,confrontandolo (con le stesse ruote) con il Perfecta(bici con la quale mi tovo benissimo) è meno comodo sulla distanza ma come elencato ha altri pregi.Sono contentissimo ho due gran bici e mi diverto pedalando.
sapevo della tua risp. :ola:
pero' non dimenticare una cosa.....hai 2 telai completamente differenti. il perfecta non è un monoscocca....
di contro, reputo i telai giant, nel complesso, i miglior telai in circolazione. ripeto, nel complesso (dal progetto, alla vernice).
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
sapevo della tua risp. :ola:
pero' non dimenticare una cosa.....hai 2 telai completamente differenti. il perfecta non è un monoscocca....
di contro, reputo i telai giant, nel complesso, i miglior telai in circolazione. ripeto, nel complesso (dal progetto, alla vernice).

o-o:eek: ;-)
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Ciao Peppe:eek:
precisissimo in discesa ero su dei binari in curva è molto stabile mi dà sicurezza e dopo l'incidente ne ho bisogno,confrontandolo (con le stesse ruote) con il Perfecta(bici con la quale mi tovo benissimo) è meno comodo sulla distanza ma come elencato ha altri pregi.Sono contentissimo ho due gran bici e mi diverto pedalando.

Ciao complimenti per la bici, mi dici di che taglia è e quanto pesa così allestita?
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
hai avuto modo di provare l'isp.differenze?
no questa è la mi prima Giant ho usato sempre bici italiane,l'altra è una Viner perfecta in passato ho avuto una Viner magnifica e un Parkpre RS900.
La Giant è un passo sopra a tutte come rigidità e reattività in discesa e in curva mi dà sicurezza sebbene con le Viner mi stò e mi sono trovato molto bene,telai diversi con differenze che anche un tristone come me le riesce a sentire.
 

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
secondo me (di parte) ottimo acquisto!
è il telaio in carbonio che probabilmente oggi acquisterei anch'io: ottimo compromesso prezzo-qualità, peso umano, colore sobrio ed elegante ma anche aggressivo...
Per noi diversamente alti (leggesi bassi) il telaio sloping è quasi una necessità.
personalmente vorrei riprovare un telaio classico per capire se vi siano le differenze che alcuni notano. A mio avviso la discriminante è nel progetto telaistico nel complesso piuttosto che fra sloping-non sloping.
tornando a noi: spero che ti godrai il nuovo acquisto e ci racconterai future sensazioni e impressioni.
buone pedalate o-o
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
secondo me (di parte) ottimo acquisto!
è il telaio in carbonio che probabilmente oggi acquisterei anch'io: ottimo compromesso prezzo-qualità, peso umano, colore sobrio ed elegante ma anche aggressivo...
Per noi diversamente alti (leggesi bassi) il telaio sloping è quasi una necessità.
personalmente vorrei riprovare un telaio classico per capire se vi siano le differenze che alcuni notano. A mio avviso la discriminante è nel progetto telaistico nel complesso piuttosto che fra sloping-non sloping.
tornando a noi: spero che ti godrai il nuovo acquisto e ci racconterai future sensazioni e impressioni.
buone pedalate o-o
certamente continuerò a raccontarvi le mie sensazioni,grazie milleo-o
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.049
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
durante le salitelle mi son trovato di nuovo bene si è invogliati ad attaccarsi ai pedali per tirare,il peso inferiore lo si sente ma questo grazie all'insieme dell'intera bici,parlo sempre di sensazioni minime mentre in discesa ribadisco: ha una grande stabilità.
una bella bici kattiva che riesce a dare soddisfazioni :eek: