Ecco la mia nuova Moser 666 appena arrivata in famiglia, spero vi piaccia :-)
ecco altre immagini...
grazie, beh con le alto profilo risulta sicuramente più accattivante...in realtà ho scelto le ksyrium perchè faccio prevalentemente salita!Bella complimenti! Sabato scorso ho pedalato a fianco di un tizio che aveva questo modello con delle fulcrum racing speed all black: fantastica!
grazie, beh con le alto profilo risulta sicuramente più accattivante...in realtà ho scelto le ksyrium perchè faccio prevalentemente salita!
grazie mille...volevo sapere se qualcuno sa darmi qualche consiglio, cosa posso ancora sostituire per abbassare di un 100-150 gr la bici...io avevo pensato agli sganci rapidi e eventualmente la sella, che mi suggerite a riguardo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?