Molto bella, l'ha uguale un mio caro amico, fatta eccezione per la rotor, da vicino è veramente molto rifinita, come ti ci trovi? quando vai in salita il triangolo posteriore flette molto??? insomma sapendo che è anche comoda, nei rilanci e salite è rattiva?Forse mi devo abbassare; ecco perchè ci sono ancora gli spessori sia sopra che sotto.
Però anche sulla ProMachine c'erano..................vedi
![]()
Molto bella, l'ha uguale un mio caro amico, fatta eccezione per la rotor, da vicino è veramente molto rifinita, come ti ci trovi? quando vai in salita il triangolo posteriore flette molto??? insomma sapendo che è anche comoda, nei rilanci e salite è rattiva?
è bellissima...complimenti !
Eccola finalmente: 6,9 kg come da foto:
Spero vi piaccia, a presto nuove foto con le rotelle in carbonio.
Ciao.
M.
![]()

Complimenti è molto bellaCome promesso ho postato le foto!
8 kg, così come in foto.
Ciao.
M.
:eek
-o
non è all'altezza del resto dei componenti(anche dal punto di vista estetico)
Complimenti è molto bella:eek
-o
Io cambierei il reggisellanon è all'altezza del resto dei componenti(anche dal punto di vista estetico)
![]()

e mi riferivo al reggisella 
Scusami
Io stamani vedevo solo il telaio bianco e azzurroe mi riferivo al reggisella
![]()

Ecco la mia bici nella versione definitiva! Peso effettivo su strada come da foto 6,57 kg.
Spero vi gusti.
Ciao.
![]()

Ottimo! Come ti sei trovato passando dal DA al Red?
In scalata meglio; nel salire un pò meno bene.
Forse è solo questione di pratica.
Ho notato che con il 7900 era possibile fare incroci incredibili senza sentire nessun tipo di rumore; con il Red no! Nel senso che anche lo Sram te li permette però, ad esempio, la catena sfrega contro il deragliatore causando il classico rumore, per me, fastidiosissimo.( Per esempio 34/11)