La mia nuova bici!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Forse mi devo abbassare; ecco perchè ci sono ancora gli spessori sia sopra che sotto.
Però anche sulla ProMachine c'erano;nonzo%..................vedi

o-o
Molto bella, l'ha uguale un mio caro amico, fatta eccezione per la rotor, da vicino è veramente molto rifinita, come ti ci trovi? quando vai in salita il triangolo posteriore flette molto??? insomma sapendo che è anche comoda, nei rilanci e salite è rattiva?

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Molto bella, l'ha uguale un mio caro amico, fatta eccezione per la rotor, da vicino è veramente molto rifinita, come ti ci trovi? quando vai in salita il triangolo posteriore flette molto??? insomma sapendo che è anche comoda, nei rilanci e salite è rattiva?

Provata oggi per il primo giro serio con dentro anche alta collina, e quindi, salite per me impegnative. Rispetto alla Promachine non c'è confronto, infatti nei rilanci in salita non flette per nulla per non parlare dell'anteriore in discesa; sembra di essere sui binari. Perde il confronto con l'SLC01 nel confort di marcia essendo, secondo me, più rigida.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ecco la mia bici nella versione definitiva! Peso effettivo su strada come da foto 6,57 kg.
Spero vi gusti.
Ciao.

o-o

Allegati

• Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    81,1 KB · Visite: 176
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    75,7 KB · Visite: 112

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Piccolo miglioramento, ho messo il Red ''black edition''!!!!!!!!!!:-x:-x:-x

Esteticamente è molto bello, ed in più, la bici è dimagrita.
Ho sostituito anche la sella.
Appena posso, metto le foto della bici finita.

Allegati

• Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    80,6 KB · Visite: 88
  • Immagine 007.jpg
    Immagine 007.jpg
    65,3 KB · Visite: 81
  • Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    57,1 KB · Visite: 75
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    106,7 KB · Visite: 79

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ottimo! Come ti sei trovato passando dal DA al Red?

In scalata meglio; nel salire un pò meno bene.
Forse è solo questione di pratica.
Ho notato che con il 7900 era possibile fare incroci incredibili senza sentire nessun tipo di rumore; con il Red no! Nel senso che anche lo Sram te li permette però, ad esempio, la catena sfrega contro il deragliatore causando il classico rumore, per me, fastidiosissimo.( Per esempio 34/11:mrgreen:)

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
In scalata meglio; nel salire un pò meno bene.
Forse è solo questione di pratica.
Ho notato che con il 7900 era possibile fare incroci incredibili senza sentire nessun tipo di rumore; con il Red no! Nel senso che anche lo Sram te li permette però, ad esempio, la catena sfrega contro il deragliatore causando il classico rumore, per me, fastidiosissimo.( Per esempio 34/11:mrgreen:)

Complimenti per la bici!!Scusami Marco ma è normale che sfrega col 34/11. E' un incrocio da non fare.:mrgreen: