Complimenti per la bici!!Scusami Marco ma è normale che sfrega col 34/11. E' un incrocio da non fare.![]()
Q8!
Pero il DuraAce ci riusciva
.......Complimenti per la bici!!Scusami Marco ma è normale che sfrega col 34/11. E' un incrocio da non fare.![]()
.......In scalata meglio; nel salire un pò meno bene.
Forse è solo questione di pratica.
Ho notato che con il 7900 era possibile fare incroci incredibili senza sentire nessun tipo di rumore; con il Red no! Nel senso che anche lo Sram te li permette però, ad esempio, la catena sfrega contro il deragliatore causando il classico rumore, per me, fastidiosissimo.( Per esempio 34/11)

Avevo sentito che nello scalare era una fucilata! E sapevo pure del "classico" rumore (risolvibile per carità) sentito anche dal vivo... rimango sempre con il leggero "dubbio" per la mia prox bdc... con shimano vado sul sicuro, sram invece potrebbe farmi rimpiangere la scelta
Ad ogni modo grazie, ci tenevo a sapere l'opinione di uno che ha effettuato questo passaggio!![]()

Io sono del parere, sopratutto ora che ho provato, che con Mamma Shimano non si sbaglia mai.
Certo l'estetica ed il peso non sono dalla sua parte.
![]()
).Ora ho questa Trek!
Madonne Serie 7.
Come in foto siamo sotto i 7 kg.
Tg.56 H2.
![]()

Senza offesa, ma esteticamente molto meglio la vecchia.
Non c'è paragone.
Tecnicamente non lo so. Il mio è solo un giudizio estetico.
... Nella mia personalissima scala di gradimento BmC sta sopra a Trek... La tua TM con le Easton era una delle bici più belle viste qui. So che e' difficile " contenere la scimmia", ma a volte sarebbe meglio...
... Nella mia personalissima scala di gradimento BmC sta sopra a Trek... La tua TM con le Easton era una delle bici più belle viste qui. So che e' difficile " contenere la scimmia", ma a volte sarebbe meglio...
![]()
.
.
Cavolo, in pochi anni è stato un susseguirsi di diversi gioiellini!
Fai tanti km all'anno?
Se la Trek fosse della mia taglia al prossimo cambio-mezzo te la prenderei io......
Fantastica!
Complimenti!![]()
Bella bici Marco!!!Ora ho questa Trek!
Madonne Serie 7.
Come in foto siamo sotto i 7 kg.
Tg.56 H2.
![]()

La bici l'ho presa con il mio telaio nuovo Bmc in sostituzione, con una piccola differenza. Di listino la serie 7 costa 3990 E.
Mentre aspettavo questa usavo una bici tutta Red con il deragliatore D.A.; cosa vuoi che ti dica .........il massimo.
Infatti l'unica pecca dello Sram e' la deragliata I.H.M.O.
Resta il fatto che dovendo sciogliere, dopo aver provato, dico Shimano tutta la vita.
Per il futuro, alla Madonne, vorrei regalare un D.A. A 11v.........
Mediamente 1000 al mese!
Purtroppo non riesco ad andare oltre.....
Tg.56!!!!!!