Ragazzi,
Vi presento la mia nuova creatura.
Vi presento la mia nuova creatura.



bellissima ultimamente le cervelò mi piacciono..anche io avrei optato per pedali neri
Ragazzi,
Vi presento la mia nuova creatura.![]()
Complimenti bellissima, la nuova colorazione grigia è bellissimaRagazzi,
Vi presento la mia nuova creatura.![]()
Complimenti bellissima, la nuova colorazione grigia è bellissima
Ciao Luca,
Puoi unirti a noi al sabato quando preferisci, inviami indirizzo email che ti posto gli appuntamenti per i giri che organizziamo.
Senza impegno, vieni pure con noi.
Ti riconoscerô dalla bici....ahahhahhaha

Bel modello, il telaio con le bande rosse è bello e un po' piu' aggressivo del mio con la banda bianca, poi dipende da come lo assembli..
Avevo questo dubbio,perchè sto cercando un telaio r3 del 2013: il modello 2013,lo hanno fatto sia con bande rossa e nera e sia con bande bianca e nera?
Ciao visto solo ora :D
Ma quelli scarsi li aspettate ? :D
Hai pm![]()