Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bel mezzo,ottimi gusti.
E ricorda che la Viner è una ditta fatta da gente seria ed appassionata anche se forse un pò sottovalutata,ci sono stato alcune volte x riparazioni e sono stati sempre gentilissimi e onestissimi (anche troppo almeno un paio di volte non ho pagato nulla x piccoli interventi...).
Comunque gran bella bici,complimenti!