La mia nuova Magnifica!!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Scusate mi sono dimenticato le foto e l'elenco dei pezzi:

Telaio Viner Magnifica 2009
Reggisella Ritchey WCS Carbon
Pipa Itm Forged Lite Carbon
Manubrio Itm Volo in carbonio
Pedali Keo Carbon
Ruote Fulcrum 5
Sella Specialized Toupe' Team
Gruppo Campagnolo Record 2008
Coperture Michelin Prorace 3
Portaborracce 2 Moro D'Elite

Bel mezzo,ottimi gusti.
E ricorda che la Viner è una ditta fatta da gente seria ed appassionata anche se forse un pò sottovalutata,ci sono stato alcune volte x riparazioni e sono stati sempre gentilissimi e onestissimi (anche troppo almeno un paio di volte non ho pagato nulla x piccoli interventi...).
Comunque gran bella bici,complimentio-o!