La mia PINARELLO FP2 carbon!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Figurati !! Scusaci tu se noi nel frattempo abbiamo fatto dell'altro

Cosa centra il numero di denti con la crono ? Ma ora ti sei fissata con la crono ? Col 50x11 puoi fare i 70 ........penso che ti basti :rosik:

Sei una simpatica forumendola, ma quando scrivi e ripeti che tieni i 40 Km/ora " soltanto " per 5 km. ti attiri solo gli sberleffi degli utenti, che andando in bici come te e magari facendo gare da anni con ottimi risultati, magari avendo qualche watt più di te e una posizione più aerodinamica "conquistata" con anni di lavoro, sanno perfettamente e sicuramente che nessuno di loro/noi sarebbe in grado di tenere i 40 Km/ora sul piano.
Quindi dal momento che una volta hai supergiurato di non essere bugiarda devi renderti conto che se fai i 40 vuol dire che la strada è in discesa ed il vento a tuo favore oppure hai lo strumento diffettoso...........oppure sei la Campionessa del Mondo di crono, ma sarebbe dura anche per lei.
Ci sei simpatica anche se fai i più realistici 28 Km/ora per 5 chilometri

:eek: ti manderò un bacetto altrimenti poi ti offendi con me
:eek: anzi ne mando uno anche a @freeroad altrimenti poi si arrabbia

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
se fai i 40 vuol dire che la strada è in discesa ed il vento a tuo favore oppure hai lo strumento diffettoso...........

In scrittura sacra esiste la formula "Vestito di vento di Elohìm".
Noi vestiti di vento possiamo tenere i 40 all'ora agevolmente per 5 km o anche di più; io, un giorno che ero particolarmente vestito di vento, ho tenuto per 3 km i 47. E non è che avessi il vento a favore, è che ero vestito di vento. In alleanza col vento.

Ah, in quei 3 km la strada scende anche di 13 metri, ma non conta: per uno vestito di vento, anche se la strada fosse salita di quei 13 metri, la velocità non sarebbe cambiata.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!

a lei no è troppo brutta!!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@freeroad: più ti allenerai in pianura e più migliorerai ancora! Forza che ce la fai! :)
@scalatore delle langhe: mi piace come hai definito il vento! :)

@vigorelli 1954: :rosik: si i 70 Kmh mi bastano eccome anche perchè non riuscirò mai ad andare a quella velocità nemmeno in volata!
Mica sono Cavendish!
Diciamo che mi sono fissata più per le Medio Fondo che Crono, però siccome un mio amico mi aveva invitato a fare una crono tempo fa, ci sto seriamente pensando ora che ho più allenamento, deciderò con calma tanto è a Ottobre!
La strada in questione non è una discesa e la maggioranza delle volte là il vento è letteralmente laterale.
Tutti vanno meglio col vento favorevole, anch'io, ma in tutti questi anni il mio allenamento è stato concentrato proprio in pianura e spesso lottando contro il vento di mare laterale o contrario.
In ogni caso, lascio parlare il mio Strava dove ci sono scritti i miei risultati migliori in varie situazioni di strade e vento.
Compreso quando rallento appositamente per rilassarmi!
I 28 Kmh riesco a tenerli ben più di 5 Km, il problema è tenere a lungo i 35 Kmh visto che non sono una campionessa mondiale!
Non mi importa di essere o no la migliore, a me basta andare decentemente bene in pianura e non soffrire troppo in salita!
Anzi, mi piacerebbe molto migliorare in salita visto quanto amo il monte San Bartolo! :)
Grazie del bacio! :eek:

@Kenneth159: se la gara è in salita, posso già dichiare @freeroad vincitrice!
Sarebbe bello un percorso misto! :)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Anch'io una volta ho fatto una cosa del genere ......... e fu propro quel giorno che decisi di non più .

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@vigorelli 1954: che peccato perchè se avevi più tempo per dormire avresti visto la tua vittoria su Cavendish in volata!

@Kenneth159: :lookaround: allora mi sa che è meglio se nascondo un giubotto anti-proiettile sotto alla maglietta!
Ti ringrazio per il complimento, ma sono "forte" quanto altre centinaia di ciclisti allenati in pianura, non ho vinto campionati del mondo!
Fino entro massimo i 35 Kmh ce la faccio, oltre è una vera rarità!
Forse è meglio se mi concentro sulle Medio Fondo che Cronometro!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

per scoprirlo potresti organizzare una prova contro il tempo con [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]
io vi faccio da ammiraglia