La mia PINARELLO FP2 carbon!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Alla gara tra forumendole possono partecipare ache queste mie amiche di Pinarelle munite?

W8VJpO6.jpg

Noooo queste possono partecipare ad una uscita con noi Forumendoli maschi!!!
o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusate il ritardo della mia risposta !

@vigorelli 1954: la mia "Pinarossa" monta la compatta 50-34 che però so che non è ideale per la crono! :mrgreen:
In compenso però ho 11-25 come pignoni.

@bastianella31: Grazie mille per il tuo complimento, ma semplicemente mi sono allenata molto in pianura! o-o
Nota però che circa i 40 Kmh li tengo per soltanto 5 Km (da sola) e già arrivare a tenerli per 10 Km è molto difficile per me! :cry:


Figurati !! Scusaci tu se noi nel frattempo abbiamo fatto dell'altro :))):

Cosa centra il numero di denti con la crono ? ;nonzo% Ma ora ti sei fissata con la crono ? Col 50x11 puoi fare i 70 ........penso che ti basti :rosik:

Sei una simpatica forumendola, ma quando scrivi e ripeti che tieni i 40 Km/ora " soltanto " per 5 km. ti attiri solo gli sberleffi degli utenti, che andando in bici come te e magari facendo gare da anni con ottimi risultati, magari avendo qualche watt più di te e una posizione più aerodinamica "conquistata" con anni di lavoro, sanno perfettamente e sicuramente che nessuno di loro/noi sarebbe in grado di tenere i 40 Km/ora sul piano.
Quindi dal momento che una volta hai supergiurato di non essere bugiarda devi renderti conto che se fai i 40 vuol dire che la strada è in discesa ed il vento a tuo favore oppure hai lo strumento diffettoso...........oppure sei la Campionessa del Mondo di crono, ma sarebbe dura anche per lei.
Ci sei simpatica anche se fai i più realistici 28 Km/ora per 5 chilometri ;)

:eek: ti manderò un bacetto altrimenti poi ti offendi con me :mrgreen:
:eek: anzi ne mando uno anche a @freeroad altrimenti poi si arrabbia :))):
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
se fai i 40 vuol dire che la strada è in discesa ed il vento a tuo favore oppure hai lo strumento diffettoso...........

In scrittura sacra esiste la formula "Vestito di vento di Elohìm".
Noi vestiti di vento possiamo tenere i 40 all'ora agevolmente per 5 km o anche di più; io, un giorno che ero particolarmente vestito di vento, ho tenuto per 3 km i 47. E non è che avessi il vento a favore, è che ero vestito di vento. In alleanza col vento.

Ah, in quei 3 km la strada scende anche di 13 metri, ma non conta: per uno vestito di vento, anche se la strada fosse salita di quei 13 metri, la velocità non sarebbe cambiata.

:mrgreen:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
:wacko:
Figurati !! Scusaci tu se noi nel frattempo abbiamo fatto dell'altro :))):

Cosa centra il numero di denti con la crono ? ;nonzo% Ma ora ti sei fissata con la crono ? Col 50x11 puoi fare i 70 ........penso che ti basti :rosik:

Sei una simpatica forumendola, ma quando scrivi e ripeti che tieni i 40 Km/ora " soltanto " per 5 km. ti attiri solo gli sberleffi degli utenti, che andando in bici come te e magari facendo gare da anni con ottimi risultati, magari avendo qualche watt più di te e una posizione più aerodinamica "conquistata" con anni di lavoro, sanno perfettamente e sicuramente che nessuno di loro/noi sarebbe in grado di tenere i 40 Km/ora sul piano.
Quindi dal momento che una volta hai supergiurato di non essere bugiarda devi renderti conto che se fai i 40 vuol dire che la strada è in discesa ed il vento a tuo favore oppure hai lo strumento diffettoso...........oppure sei la Campionessa del Mondo di crono, ma sarebbe dura anche per lei.
Ci sei simpatica anche se fai i più realistici 28 Km/ora per 5 chilometri ;)

:eek: ti manderò un bacetto altrimenti poi ti offendi con me :mrgreen:
:eek: anzi ne mando uno anche a @freeroad altrimenti poi si arrabbia :))):

a lei no è troppo brutta!! :mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@freeroad: più ti allenerai in pianura e più migliorerai ancora! Forza che ce la fai! :) o-o
@scalatore delle langhe: mi piace come hai definito il vento! :)

@vigorelli 1954: :rosik: si i 70 Kmh mi bastano eccome anche perchè non riuscirò mai ad andare a quella velocità nemmeno in volata! :mrgreen:
Mica sono Cavendish! :))):
Diciamo che mi sono fissata più per le Medio Fondo che Crono, però siccome un mio amico mi aveva invitato a fare una crono tempo fa, ci sto seriamente pensando ora che ho più allenamento, deciderò con calma tanto è a Ottobre!
La strada in questione non è una discesa e la maggioranza delle volte là il vento è letteralmente laterale.
Tutti vanno meglio col vento favorevole, anch'io, ma in tutti questi anni il mio allenamento è stato concentrato proprio in pianura e spesso lottando contro il vento di mare laterale o contrario.
In ogni caso, lascio parlare il mio Strava dove ci sono scritti i miei risultati migliori in varie situazioni di strade e vento. o-o
Compreso quando rallento appositamente per rilassarmi! :mrgreen:
I 28 Kmh riesco a tenerli ben più di 5 Km, il problema è tenere a lungo i 35 Kmh visto che non sono una campionessa mondiale! ;)
Non mi importa di essere o no la migliore, a me basta andare decentemente bene in pianura e non soffrire troppo in salita! :mrgreen:
Anzi, mi piacerebbe molto migliorare in salita :bua: visto quanto amo il monte San Bartolo! :)
Grazie del bacio! ;) :eek:

@Kenneth159: se la gara è in salita, posso già dichiare @freeroad vincitrice! :mrgreen:
Sarebbe bello un percorso misto! :)
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
In scrittura sacra esiste la formula "Vestito di vento di Elohìm".
Noi vestiti di vento possiamo tenere i 40 all'ora agevolmente per 5 km o anche di più; io, un giorno che ero particolarmente vestito di vento, ho tenuto per 3 km i 47. E non è che avessi il vento a favore, è che ero vestito di vento. In alleanza col vento.

Ah, in quei 3 km la strada scende anche di 13 metri, ma non conta: per uno vestito di vento, anche se la strada fosse salita di quei 13 metri, la velocità non sarebbe cambiata.

:mrgreen:


Anch'io una volta ho fatto una cosa del genere ......... e fu propro quel giorno che decisi di non :== più .
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@vigorelli 1954: che peccato perchè se avevi più tempo per dormire avresti visto la tua vittoria su Cavendish in volata! :mrgreen: ;)

@Kenneth159: :lookaround: allora mi sa che è meglio se nascondo un giubotto anti-proiettile sotto alla maglietta! ;) :))):
Ti ringrazio per il complimento, ma sono "forte" quanto altre centinaia di ciclisti allenati in pianura, non ho vinto campionati del mondo! :mrgreen:
Fino entro massimo i 35 Kmh ce la faccio, oltre è una vera rarità! :mrgreen:
Forse è meglio se mi concentro sulle Medio Fondo che Cronometro! :bua:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
@vigorelli 1954: che peccato perchè se avevi più tempo per dormire avresti visto la tua vittoria su Cavendish in volata! :mrgreen: ;)

@Kenneth159: :lookaround: allora mi sa che è meglio se nascondo un giubotto anti-proiettile sotto alla maglietta! ;) :))):
Ti ringrazio per il complimento, ma sono "forte" quanto altre centinaia di ciclisti allenati in pianura, non ho vinto campionati del mondo! :mrgreen:
Fino entro massimo i 35 Kmh ce la faccio, oltre è una vera rarità! :mrgreen:
Forse è meglio se mi concentro sulle Medio Fondo che Cronometro! :bua:

per scoprirlo potresti organizzare una prova contro il tempo con [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]:mrgreen:
io vi faccio da ammiraglia:mrgreen: