Figurati !! Scusaci tu se noi nel frattempo abbiamo fatto dell'altro
Cosa centra il numero di denti con la crono ?

Ma ora ti sei fissata con la crono ? Col 50x11 puoi fare i 70 ........penso che ti basti :rosik:
Sei una simpatica forumendola, ma quando scrivi e ripeti che tieni i 40 Km/ora " soltanto " per 5 km. ti attiri solo gli sberleffi degli utenti, che andando in bici come te e magari facendo gare da anni con ottimi risultati, magari avendo qualche watt più di te e una posizione più aerodinamica "conquistata" con anni di lavoro, sanno perfettamente e sicuramente che nessuno di loro/noi sarebbe in grado di tenere i 40 Km/ora sul piano.
Quindi dal momento che una volta hai supergiurato di non essere bugiarda devi renderti conto che se fai i 40 vuol dire che la strada è in discesa ed il vento a tuo favore oppure hai lo strumento diffettoso...........oppure sei la Campionessa del Mondo di crono, ma sarebbe dura anche per lei.
Ci sei simpatica anche se fai i più realistici 28 Km/ora per 5 chilometri
:eek: ti manderò un bacetto altrimenti poi ti offendi con me

:eek:
anzi ne mando uno anche a @freeroad altrimenti poi si arrabbia