La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Usa quelle che hai e poi, con la bella stagione, cerchi qualcosa che cmq, in inverno certe ruote è un peccato usarle (strade sporche, sale ecc).

Si, infatti potrei direttamente aspettare verso estate o il mio compleanno il 12 Ottobre ed intanto usare bene queste che ho già sulla FP2 che sono già molto meglio delle Ambrosio WS23 della Nirone! :)
Intanto mi alleno e vediamo cosa trovo in giro online e nei negozi!

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
@ddgracing sulle faccende tecniche ...parlino gli esperti, ma secondo me se si vuole migliorare in salita prima di altre cose bisogna togliere peso in eccesso a noi stessi.
Quello non costa nulla e aiuta parecchio. Poi si pensa al resto...

Super quotone, alle volte si spendono dei gran soldi in bici e/o ruote per risparmiare qualche etto e non pensiamo a dimagrire di qualche kg. in più del ns peso nonostante non costi nulla, solo qualche sacrificio!!!!

Reactions: ddgracing

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Super quotone, alle volte si spendono dei gran soldi in bici e/o ruote per risparmiare qualche etto e non pensiamo a dimagrire di qualche kg. in più del ns peso nonostante non costi nulla, solo qualche sacrificio!!!!

:asd2:

Infatti sulla mia bici per ora e' ancora tutto pesante! E nonostante questo ci vado in giro senza lamentarmi di alcunche'. Se non di me stessa, ogni tanto

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Avete pienamente ragione, @vincenzob5136 e @freeroad! :)
Per ora mi tengo le mie buone ma "pesanti" ruote e cerco di alleggerire ME e migliorare l'allenamento ed in futuro si vedrà SE e cosa comprare!
Così risparmio e avrò altre soddisfazioni a migliorarmi con la mia adorata Pinarello!
In fin dei conti, ho fatto comunque un bel "upgrade" dalla Nirone alla FP2 in carbonio, migliorando in un solo colpo il gruppo, il telaio e le ruote!

Reactions: freeroad

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna

Oh cosi' si ragiona....brava!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E se tornaste a fare la calza , vicino al caminetto e cominciaste a preparare i pandolci che è quasi Natale ? :rosik: ........ invece di andare in bici a perdere solo del gran tempo !! :rosik:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
E se tornaste a fare la calza , vicino al caminetto e cominciaste a preparare i pandolci che è quasi Natale ? :rosik: ........ invece di andare in bici a perdere solo del gran tempo !! :rosik:

Non sarebbe una cattiva idea, ma preferisco pedalare e semmai addobbare la mia Pinarello per Natale con un bel fiocco e decorazioni Natalizie da togliere personalmente alla mezzanotte!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ragazzi, mi ero perso questo 3d!

ma voi mi dovete avvisare quando la Taverna si sposta,
o ci si muove in massa o niente

Qualcuno mi rinfresca il concetto di media per piacere?

Sei sempre il benvenuto, Presidente!
Ho ancora la Bianchi Nirone, nonostante la Pinarello FP2!
Per me il concetto di media è: andare più veloce possibile ma senza svenire per terra!