La mia PINARELLO FP2 carbon!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
ecco, ora sappiamo di cosa si sta parlando. Il mortirolo o il passo fedaia, in paragone, sono una farsa.
:mrgreen:

Non è una salita in pratica

Vi spiacerebbe postare qualche traccia gps (anche su Strava andrebbe benissimo) per renderci conto, quantomeno, di quali sono quelle che considerate salite e a che velocità media le percorrete?

Minchia. Questo 3d ha prodotto il dente avvelenato ;nonzo% oltre a dei legali difensori di ddgracing.
Se neanche si puo' fare una battuta...e parte una crociata alla Torquemada..passa decisamente la voglia di scrivere sul forum.
E io non sono certo una che vuole fare il fenomeno in bdc...tant'e' che l'ho sempre detto apertamente di essere una schiappa...
Mah

Non e' una battuta. Sono una serie di tentativi un po' forzati al fine di mostrare una ironia irridente. Non mi paiono neppure cosi divertenti.
Non i riferisco a te in particolare, sia chiaro. :eek:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Piu' che altro si vedono parecchi ciclisti "farsa". Fatelo in gara a tutta il san bartolo cosi' irregolare e poi mi dite.
Mi ricordate autoblog, dove, a giudicare dai post degli utenti (farsa), c'era gente che abitavas al Ring, e che neanche gli esami per il patentino aveva fatto con supercar da meno di 400 cavalli. poi, in quanto appassionati farsa, avevano la punto 45 di due serie prima.
Vorrei incontrarvi per strada per vedere quanto valete. Se valete un terzo della lingua al pc, potete tentare il bis, tour, vuelta.:mrgreen:
o-o

In effetti, continuo a trovare un numero notevole di affinità tra cicloamatorini e pescatori...:mrgreen:

o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Tra l'altro ho trovato un intervento di [MENTION=48281]Marcostefano[/MENTION] e qui lo riporto:

"tenere i 30 in pianura" vuol dire su un tratto piano di diversi km(15-20)avere 30 di media. Io riesco a farlo solo se ho il vento a favore"....

Insomma...con simili credenziali sarebbe meglio pedalare senza sprecare fiato... :))):

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Tra l'altro ho trovato un intervento di [MENTION=48281]Marcostefano[/MENTION] e qui lo riporto:

"tenere i 30 in pianura" vuol dire su un tratto piano di diversi km(15-20)avere 30 di media. Io riesco a farlo solo se ho il vento a favore"....

Insomma...con simili credenziali sarebbe meglio pedalare senza sprecare fiato... :))):

Tralasciando il fatto che sono una pippa,trovo poco veritieri alcuni numeri qui dentro. Non devi essere per forza un pro per fare alcune considerazioni,quindi non comprendo il tuo sarcasmo(inutile). Io non faccio salite "vere",nè tengo medie alte,ma non per questo devo astenermi dal commentare un qualcosa; tra l'altro,i commenti da parte mia sono sempre esenti da polemiche,quindi queste prese di posizione della serie "se non fai 100 km a 40 di media non puoi parlare" le trovo ridicole.

• Mi piace
Reactions: Giau

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non è una salita in pratica

Tralasciando il fatto che sono una pippa,trovo poco veritieri alcuni numeri qui dentro. Non devi essere per forza un pro per fare alcune considerazioni,quindi non comprendo il tuo sarcasmo(inutile). Io non faccio salite "vere",nè tengo medie alte,ma non per questo devo astenermi dal commentare un qualcosa; tra l'altro,i commenti da parte mia sono sempre esenti da polemiche,quindi queste prese di posizione della serie "se non fai 100 km a 40 di media non puoi parlare" le trovo ridicole.

Mi pare che Donatella abbia piu' volte spiegato da dove arrivano alcuni dei "numeri non veritieri" che piu' volte ha riportato.
Non ho mai scritto che "se non fai 100 km a 40 di media non puoi parlare" ma ho semplicemente dato un bonario consiglio a coloro i quali costantemente applicano qui dentro quello che chiami "inutile sarcasmo" e sempre rivolto alla stessa persona. :mrgreen:
Da qui a leggerla come una "presa di posizione" ce ne corre.
Vado a pedalare.
:eek:

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Mi pare che Donatella abbia piu' volte spiegato da dove arrivano alcuni dei "numeri non veritieri" che piu' volte ha riportato.
Non ho mai scritto che "se non fai 100 km a 40 di media non puoi parlare" ma ho semplicemente dato un bonario consiglio a coloro i quali costantemente applicano qui dentro quello che chiami "inutile sarcasmo" e sempre rivolto alla stessa persona. :mrgreen:
Da qui a leggerla come una "presa di posizione" ce ne corre.
Vado a pedalare.

Ok,non ci siamo capiti o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ringrazio [MENTION=47754]tramontana[/MENTION] per la gentilezza onesta nell'aver detto che il San Bartolo fatto in gara non è da ridere e non a caso lo usano nelle Gran Fondo ed è stato al Giro d'Italia...

Grazie anche a [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] per la precisazione! In effetti ho cercato di spiegare varie volte i dati ed anche io penso che il sarcasmo vada usato solo ogni tanto, non sempre, specialmente contro di me! :mrgreen: o-o

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: scherzare va benissimo ed infatti mi diverte chiaccherare con te ma è un peccato che a volte si rischino i duel di Spada tra alcuni utenti! :mrgreen:

[MENTION=48281]Marcostefano[/MENTION]: anche se non sarò precisa nè una Campionessa, so quali sono i miei punti di forza e quelli di debolezza, così come tutti. o-o
Cerchiamo di ridere insieme anzichè fare calcoli su calcoli ed a volte senza conoscerne il percorso! :mrgreen:
Riesco a tenere i 30 in pianura ma certo non lo faccio sempre nè tantomeno quando mi ritrovo sul lungomare affollato da pedoni, turisti, animali, macchine e residenti che spesso attraversano senza guardare o rallentano da lumache... Infatti una volta sono tornata a casa sanguinante proprio perchè correvo sul lungomare... e da quel giorno in poi ho pensato di correre solo sulla statale.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La mia meravigliosa ed adorata Pinarello FP2 oggi, durante una divertente pedalata con velocità massima di 45 Kmh! :)
Sono felice di aver trovato il giusto assetto per me! :-x o-o

image.php

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Piccola nota per coloro che non capiscono perchè in certe strade vado piano pensando che sia il vento: siccome anni fa ho avuto alcuni incidenti per correre sul lungomare o ciclabile dovendo evitare pedoni e city incauti :wacko: ho volutamente deciso di scattare o andare veloce soltanto quando sono pienamente sicura cioè sulle statali o strade quasi deserte! o-o
Non voglio mai più tornare a casa sanguinando come in un film western! :rosik:

Io non ho bisogno di fare scatti.
Io anniento l'avversario con progressioni che voi umani non sapete fare neanche in sogno. Ovviamente a 110 rpm. Minimo. :asd2:

Ah ecco chi è superwoman coi poteri magici! :mrgreen:
Come scalatrice potresti fare il Giro! ;)
Io le 110 non le vedo mai in salita! :cry:

ma dai che quando scatti arrivi anche a 70. Senza vento

Non sono mai arrivata ai 70 come Cavendish se non ai 67 Kmh in discesa! :mrgreen:
Con gli scatti arrivo al massimo ai 50 Kmh ma poi sono con la lingua per terra dalla fatica! :wacko: :mrgreen:

Donatella vedo che ti stai divertendo con la Pina io invece sto fermo da circa un mese e domattina ho la visita di controllo per le fratture, si parla che potrò risalire in bici ad agosto al più presto! Che sfiga!

Grazie, si mi diverto ogni volta che pedalo anche se causa impegni non ho fatto varie pedalate lunghe come invece volevo!
Mi dispiace sapere che dovrai ancora aspettare a risalire sulla tua Trek :cry e ti auguro di guarire bene ed al più presto possibile, gentile amico! o-o