La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ciao Donatella che i tuoi copertoni si tagliano può dipendere dalla mescola troppo dura e poco elastica. Ottima mescola la trovai nei vedestein fortezza perché era comunque molto elastica, avendo gran grip sulla strada oltre ad un chilometraggio considerevole ma non quanto i Vittoria Rubino che tu hai già usati son quasi da considerarsi "eterni" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi dispiace davvero che i Rubino siano durati solo 2000 Km :cry: ma almeno ho la consolazione nello sperare che i nuovi Continental ordinati abbiano una mescola più resistente ai tagli ma con ottimo grip! o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi una cinquantina di Km lungo la costa, con caldo e sole ed i nuovi ottimo Continental Ultra Race che in curva sono favolosi! o-o

image.php

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Sono contenta della mia lunga pedalata di ieri, anche se ho dovuto evitare un incidente con una Fiat Multipla scura (penso blu scuro) che ha cercato in tutti i modi di farmi cadere sia in frontale che di lato, perfino IMPROVVISAMENTE invadendo la ciclabile su cui ero a Misano Adriatico, ma io non sono caduta e così ho salvato me e la mia Pinarello... :wacko:
Meno male che non sono caduta, però almeno un insulto gliel'ho tirato... :cassius: :mrgreen:
Suddetta automobile è stata avvistata da altri anche sul San Bartolo con una bici nel cofano ed i ciclisti locali pensano che sia quel bastardo ladro di biciclette che ha attaccato alcuni ciclisti... :afraid:

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
111
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Sono contenta della mia lunga pedalata di ieri, anche se ho dovuto evitare un incidente con una Fiat Multipla scura (penso blu scuro) che ha cercato in tutti i modi di farmi cadere sia in frontale che di lato, perfino IMPROVVISAMENTE invadendo la ciclabile su cui ero a Misano Adriatico, ma io non sono caduta e così ho salvato me e la mia Pinarello... :wacko:
Meno male che non sono caduta, però almeno un insulto gliel'ho tirato... :cassius: :mrgreen:
Suddetta automobile è stata avvistata da altri anche sul San Bartolo con una bici nel cofano ed i ciclisti locali pensano che sia quel bastardo ladro di biciclette che ha attaccato alcuni ciclisti... :afraid:

la gente sta male ;nonzo%

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Bentornata [emoji1] e buone pedalate! Devo dire che mi mancava la lettura serale di questo thread [emoji2].

Grazie mille, sono contenta che ti diverta questo thread! o-o

e la bianchi????????:angrymod::angrymod::angrymod:

Certo, anche la mia "Bianchina" è stata pulita, gonfiata ed oliata per essere di nuovo pronta all'uso! ;)

Donatella ieri venerdì ho ripreso ad uscire con la bdc dopo 2 mesi e oggi sabato uscito di nuovo 47 Km tutta pianura!

Bravissimo, sono felice di sapere che ti stai riprendendo! o-o Continua così Campione! :)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Sono tornata dopo una settimana in vacanza in Inghilterra col mio fidanzato e quindi appena posso torno in sella alla mia Pinarello! o-o

si richiede a breve documentazione fotografica aggiornata sul santo monte, of course:angrymod::-x

intanto ne metto una io, del mio lato ciclistico migliore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allegati

• WP_20140721_001.jpg
    WP_20140721_001.jpg
    134,4 KB · Visite: 155

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Domattina uscirò di nuovo con la madone 7.9 e farò sempre pianura
A proposito oggi ho prestato a un compagno di scuderia le Madfiber per la cicloscalata del Faito esito 11º assoluto e 3º di categoria

Sono proprio favolose quelle Madfiber! :) E complimenti al tuo compagno!
Mi fa piacere sapere che ti stai allenando bene con il tuo bolide! o-o
Mi raccomando però a non esagerare visto che stai uscendo dalla convalescenza

si richiede a breve documentazione fotografica aggiornata sul santo monte, of course:angrymod::-x

intanto ne metto una io, del mio lato ciclistico migliore:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Divertente foto! :mrgreen:
Mi sembra logico che farò una vera documentazione anzi un reportage della prossima pedalata! :))):
Dopo una settimana intera di astinenza dalla bici!!! :pork:
Spero che non si impenni la Pinarello per vendicarsi che non l'ho pedalata per così tanti giorni! :azz :mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ritorno in sella alla mia amatissima Pinarello che non pedalavo da fine Luglio! :-x
E' stata una bella pedalatina rilassante sul lungomare di Pesaro :) ma purtroppo non posso andare sul "Santo Monte" finchè non faccio regolare bene il cambio! :bua:
Infatti, non funzionano più bene le marce dopo l'assurda caduta della bici stessa da sola per una folata di vento, mentre scattavo una foto! :rosik:
:prega: l'ho detto che mi ci vuole una benedizione! :mrgreen:
Ecco la foto di oggi! o-o

image.php

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]: :hahaha: contieniti! :))):