La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@ddgracing ti stai allenando per la cronoscalata sul monte, vero? :angrymod:
c'è da aggiungere un...queen of mountain a questo 3d:mrgreen:

Mi sto allenando sul monte San Bartolo ma non per la cronoscalata perchè sicuramente arriverei tra gli ultimi! :mrgreen:
Hai tutto il tempo di tranquillamente arrivare alla cima di Santa Marina Alta o Fiorenzuola, prenderti un caffè ed intanto io arrivo! ;) :))):
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Mi sto allenando sul monte San Bartolo ma non per la cronoscalata perchè sicuramente arriverei tra gli ultimi! :mrgreen:
Hai tutto il tempo di tranquillamente arrivare alla cima di Santa Marina Alta o Fiorenzuola, prenderti un caffè ed intanto io arrivo! ;) :))):

Confermo per arrivare arriva!! l'importante è non avere fretta.
:eek:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Si mi ricordo la tua pazienza in salita, Vincenzo! ;) :eek:
Arrivo ma "con calma"! :mrgreen:
Fortunatamente però le mie ginocchia sono migliorate ed ho anche una bici più leggera e performante adesso, perciò sto migliorando! :)

Bene ne sono felice verificherò in futuro i tuoi progressi e comunque Freeroad è avvisata!!! non cantare troppo presto vittoria.
o-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Bene ne sono felice verificherò in futuro i tuoi progressi e comunque Freeroad è avvisata!!! non cantare troppo presto vittoria.
o-o

Grazie Vincenzo per il tuo supporto e la tua amicizia! o-o
Qualche miglioramento lo noterai anche se non eccessivo! ;)
Forse però, nonostante i miglioramenti, è meglio evitare un duel "all'ultima pedalata" in salita :mrgreen: proprio perchè io reggo bene solo in pianura, mentre in salita "mi si scaricano le pile"! :bua: :))):
Però amo troppo il monte San Bartolo e voglio e devo migliorare ancora il mio stesso tempo personale ed allenamento, come una sfida con se stessi! :)
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Se non ricordo male sono circa 18 km. con salite e discese senza un metro di pianura pendenza media 15% con punte del 28%, :wacko::wacko: quindi come vedi non è tanta scarsa, preparati a lottare e soffrire!!!!:-x

ma daiiii stai bravo, io dicevo sul serio:mrgreen:
e poi...se mi devo preparare per bene, devo raccogliere un po' di informazioni su cosa mi aspetta, ( quando mi dicono facciamo un giretto tranquillo di solito torno a casa che al posto delle gambe mi trovo dei pezzi di legno, quindi meglio sapere prima:wacko:)
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ma daiiii stai bravo, io dicevo sul serio:mrgreen:
e poi...se mi devo preparare per bene, devo raccogliere un po' di informazioni su cosa mi aspetta, ( quando mi dicono facciamo un giretto tranquillo di solito torno a casa che al posto delle gambe mi trovo dei pezzi di legno, quindi meglio sapere prima:wacko:)


ahahah ti sei preoccupata sono realmente 18 km si sale da da Gabicce mare con un paio di km al 8/10% e si scende a a Pesaro o viceversa, penso che la pendenza media si aggira intorno al 5% con punte massime del 10/12% ma è un percorso spettacolare tutti i ciclisti della zona e non fanno almeno un giro tutti gli anni sul San Bartolo.
o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
ahahah ti sei preoccupata sono realmente 18 km si sale da da Gabicce mare con un paio di km al 8/10% e si scende a a Pesaro o viceversa, penso che la pendenza media si aggira intorno al 5% con punte massime del 10/12% ma è un percorso spettacolare tutti i ciclisti della zona e non fanno almeno un giro tutti gli anni sul San Bartolo.
o-o

o-oo-o
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
sono realmente 18 km si sale da da Gabicce mare con un paio di km al 8/10% e si scende a a Pesaro o viceversa, penso che la pendenza media si aggira intorno al 5% con punte massime del 10/12% ma è un percorso spettacolare tutti i ciclisti della zona e non fanno almeno un giro tutti gli anni sul San Bartolo.
o-o

Ti quoto in pieno ed è così, eccetto che le punte massime nelle curve sono superiori ed un pezzo di salita iniziale (da Pesaro) è 11%! :bua:
Ma è troppo spettacolare, credo che sia un "must" per tutti i ciclisti locali anche perchè si può vedere un panorama spettacolare tra colline, castelli e mare e perfino il mitico Pirata si allenava là! :)
Personalmente quando arrivo al primo punto panoramico sopra Pesaro prima di Santa Marina Alta penso che "la parte peggiore sia fatta" :mrgreen: perchè poi la salita si "addolcisce". :)

quando mi dicono facciamo un giretto tranquillo di solito torno a casa che al posto delle gambe mi trovo dei pezzi di legno, quindi meglio sapere prima:wacko:

Hai perfettamente ragione e ciò che hai detto mi ricorda ciò che mi dissero alla mia prima CicloTuristica organizzata in Mountain Bike: percorso facile... :wacko: Se quello era facile allora medio era media 20% e difficile era in verticale con decollo da Shuttle? :))):
Indubbiamente dopo quella esperienza ho imparato a studiarmi il percorso prima e a praticare più Ciclismo su strada che Mountain Bike! :mrgreen:
Quindi si, meglio sempre informarsi prima... o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] azz, pure mountain bike fai:bua: non mi dire che fra gli hobby hai anche l'alpinismo altrimenti scatta n'altra gara:mrgreen::mrgreen:

io di mountain bike non ne so alcunchè, però quest'anno mi hanno proposto di provare a fare qualche giro. e visto che l'idea mi incuriosisce...proverò e vediamo che succede:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
@ddgracing azz, pure mountain bike fai:bua: non mi dire che fra gli hobby hai anche l'alpinismo altrimenti scatta n'altra gara:mrgreen::mrgreen:

io di mountain bike non ne so alcunchè, però quest'anno mi hanno proposto di provare a fare qualche giro. e visto che l'idea mi incuriosisce...proverò e vediamo che succede:-x

images

Accattati questa :mrgreen: ahahahahahahah