La mia PINARELLO FP2 carbon!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Hai ragione! ;) o-o

Ecco qui alcune foto panoramiche che ho scattato sul San Bartolo, di cui una con l'altra mia bici celeste! ;)

2013-06-041731viewfromSanBartolo.jpg


2013-08-151952SanBartolo.jpg


2013-08-17132059.jpg


2013-08-211415panoramicroadofSanBartolo.jpg
bellissimi postio-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
@vincenzob5136 sa bene com'è il San Bartolo e potrebbe descriverlo nuovamente! o-o
Vedo che mi vuoi bene e chiedi sempre il mio appoggio, dicevi del S. bartolo? lo devo descrivere di nuovo? ma va la il S. bartolo per giudicarlo bisogna farlo, è un'icona per i ciclisti romagnoli, nel senso che almeno 1 volta all'anno si deve fare, è bellissimo, non è duro ma molto allenante, è un susseguirsi di salite e discese che vanno dal 4/5% al 10%, con dsl totale tra andare e tornare intorno ai 750 mt., con vedute e scorci mozzafiato lo fai che non te ne accorgi per quanto è bello (quest'anno è stata fatta la tappa a cronometro del giro dìItalia a metà del S.Bartolo, se qualcuno se lo ricorda Wiggins, ha rotto la bici e l'ha scaraventata per terra), si fanno delle medie alte proprio per l'altalena di salita/discesa da 1/2 km circa, anche se queste ultime sono belle ma abbastanza tecniche, io che sono moltoooo!!!! scarso in salita se non ricordo male sono intorno ai 21 kmh, mio figlio che è abbastanza forte in salita è lo fa tutto col 50 è intorno ai 29 kmh di media, Scalatore delle Langhe col vento in poppa può superare tranquillamente i 30 kmh. di media!!
o-oo-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tramontana

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Vedo che mi vuoi bene e chiedi sempre il mio appoggio, dicevi del S. bartolo? lo devo descrivere di nuovo? ma va la il S. bartolo per giudicarlo bisogna farlo, è un'icona per i ciclisti romagnoli, nel senso che almeno 1 volta all'anno si deve fare, è bellissimo, non è duro ma molto allenante, è un susseguirsi di salite e discese che vanno dal 4/5% al 10%, con dsl totale tra andare e tornare intorno ai 750 mt., con vedute e scorci mozzafiato lo fai che non te ne accorgi per quanto è bello (quest'anno è stata fatta la tappa a cronometro del giro dìItalia a metà del S.Bartolo, se qualcuno se lo ricorda Wiggins, ha rotto la bici e l'ha scaraventata per terra), si fanno delle medie alte proprio per l'altalena di salita/discesa da 1/2 km circa, anche se queste ultime sono belle ma abbastanza tecniche, io che sono moltoooo!!!! scarso in salita se non ricordo male sono intorno ai 21 kmh, mio figlio che è abbastanza forte in salita è lo fa tutto col 50 è intorno ai 29 kmh di media, Scalatore delle Langhe col vento in poppa può superare tranquillamente i 30 kmh. di media!!


o-oo-o


SALITE ai 30 km/h.???;nonzo% ;nonzo%:azz:azz;pirlùn^;pirlùn^
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ragazzi scusate se non conoscete la scalata del S.Bartolo .........:rosik: :mrgreen:
Però [MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] anche tu mi spieghi se pedali 2 ore le altre 2 che cavolo fai col Garmin inserito ;nonzo% ( mi sa che ti spazzoli via tutte le brioches in quel bar con la scusa di Pantani :mrgreen: )

:)))::))):

E comunque lunedi io le ho spazzolate davvero le brioches al bar...una volta arrivata in quota chiaramente :)))::))):
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Io parlo di media, la salita non la fai ai 30 all'ora (tranne Scalatore delle Langhe col vento in poppa) ma la discesa ai 40 si!!!
Mi raccontano che Pantani quando la faceva in alcune curve era costretto a rallentare per quanto andava forte in salita!!!!
;nonzo%;nonzo%

Scusa avevo capito male :wacko: incominciavo a pensare di essere su un sito di pescatori :sborone::sborone::sborone: invece che di ciclisti :mrgreen::mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
E comunque lunedi io le ho spazzolate davvero le brioches al bar...una volta arrivata in quota chiaramente :)))::))):

Brava, dovevi recuperare le energie e poi se tu metti un Kg in più non fai male! ;)

Io parlo di media, la salita non la fai ai 30 all'ora ma la discesa ai 40 si!!!

Si, in discesa si arriva anche oltre i 50Kmh e quindi la media complessiva indubbiamente sale ma il bello del San Bartolo è proprio questo: è un misto tra salite, discese e falsopiani contornato da panorami fantastici e paesini allegri e ricchi di storia! o-oo-o

bellissimi postio-o

Grazie, sono contenta che ti piaccia! o-o
Per me è uno dei posti più belli del mondo! :)

Vedo che mi vuoi bene e chiedi sempre il mio appoggio, dicevi del S. bartolo? ma va la il S. bartolo per giudicarlo bisogna farlo, è un'icona per i ciclisti romagnoli, nel senso che almeno 1 volta all'anno si deve fare, è bellissimo, non è duro ma molto allenante, è un susseguirsi di salite e discese che vanno dal 4/5% al 10%, con dsl totale tra andare e tornare intorno ai 750 mt., con vedute e scorci mozzafiato lo fai che non te ne accorgi per quanto è bello

Bravissimo Vincenzo, questa si che è una vera descrizione! o-o
Si, certo, sei un vero amico mio e sia io che Paul non vediamo l'ora di pedalare di nuovo con te! :) :eek:
Per me il San Bartolo è magico con quei panorami unici ed è un'icona anche per i ciclisti Pesaresi oltre che Romagnoli! :-x
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Aspetta,aspetta,aspetta ;nonzo% belle le tue foto @ddgracing o-o grazie ..............ma non ho ancora capito come facciate a chiamare salita un percorso che si può fare a 29 di media ;nonzo% i pezzi al 10 % quanto sono lunghi ? Perchè saranno seguiti da altri pezzi al 10 % di discesa ........ insomma qui dalle mie parti le strade sono tutte così e ci sembra troppo normale che sia così , 160 mt S.L.M è un continuo anche tra un quartiere e l'altro ecco perchè a molti sembra strano che chiamate questa strada salita ( non è per sfiducia :mrgreen: ) Comunque @scalatore delle langhe tanto per dire col vento in poppa, come dite voi, è capace anche a volare via dalla sua Canyon e arrivare in cima prima della bici :)))::)))::))): quindi andiamoci piano con le folate......... ahahahahahhaah comunque dai si scherza un pò l' importante è che sia un bel percorso e che non sia pericoloso per noi ciclisti .........
 
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]: ovviamente i 29 di media non sono quelli in salita ma la media complessiva del percorso perchè ci sono dei pezzi di falsopiano in cui ci si può divertire a correre prima di arrivare a lingua per terra nella prossima salita! :mrgreen:
I pezzi al 10% ed oltre sono delle belle rampe e non di lancio, anche se come dici tu c'è qualcuno che potrebbe fare "via col vento"! :mrgreen: ;)
Il percorso è bellissimo e panoramico ed è divertente proprio perchè è misto tra salite difficili, facili, falsopiani e discese: sembra una pista o una giostra per bici da corsa! :mrgreen: o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
@vigorelli 1954: ovviamente i 29 di media non sono quelli in salita ma la media complessiva del percorso perchè ci sono dei pezzi di falsopiano in cui ci si può divertire a correre prima di arrivare a lingua per terra nella prossima salita! :mrgreen:
I pezzi al 10% ed oltre sono delle belle rampe e non di lancio, anche se come dici tu c'è qualcuno che potrebbe fare "via col vento"! :mrgreen: ;)
Il percorso è bellissimo e panoramico ed è divertente proprio perchè è misto tra salite difficili, facili, falsopiani e discese: sembra una pista o una giostra per bici da corsa! :mrgreen: o-o

Deve essere bello vivere la bici così .......... :mrgreen: