Ma la Bianchi non era grande?
ha sella e manubrio 2 cm più bassi della Pina
![]()
magari non la usa lui adesso
Ma la Bianchi non era grande?
ha sella e manubrio 2 cm più bassi della Pina
![]()

magari non la usa lui adesso![]()

Ma la Bianchi non era grande?
ha sella e manubrio 2 cm più bassi della Pina
![]()

In ogni caso, a parte pedali ed assetti, sono felice che non ho dovuto vendere la mia adorata Bianchi ed ho intenzione di tenerla per sempre e di comprare appena possibile quei pedali a doppio uso così potrò usarla sia per commissioni che per allenamenti sportivi e magari perfino per andarci al lavoro!
LEI direi visto che sono donna e lo è anche mia sorella con cui condivido la mia Bianchi!
La Bianchi non è mai stata grande, anzi leggermente piccola!
La sella sarà mezzo centimetro in meno ma la SMP Evolution è molto più alta di telaio oltre che molto più rialzata posteriormente rispetto alla Sella Italia Randonneur.
Per il manubrio invece hai perfettamente ragione, è letteralmente più basso nonostante lo stesso numero di spessori sotto pipa della Pinarello perciò ho pensato di togliere uno spessore sulla FP2!
Seguirò il tuo consiglio, grazie! :)

La Bianchi non è mai stata grande, anzi leggermente piccola!
La sella sarà mezzo centimetro in meno ma la SMP Evolution è molto più alta di telaio oltre che molto più rialzata posteriormente rispetto alla Sella Italia Randonneur.
Per il manubrio invece hai perfettamente ragione, è letteralmente più basso nonostante lo stesso numero di spessori sotto pipa della Pinarello perciò ho pensato di togliere uno spessore sulla FP2!
Seguirò il tuo consiglio, grazie! :)
che pacco pignoni monti sulla Pinarello?
Ma se era piccola bastava poco a adattarla
Per il manubrio l'altezza dipende dalla tua schiena, o hai messo X spessori senza preoccuparti?
Comunque, in soldoni, rispetto alla Nirone quanto sono cambiate le misure?

Entrambe Pinarello e Bianchi hanno il 28 finale, almeno così ce la faccio anch'io scalare!![]()
La tua che pignoni monta?
Ammetto che il vero motivo per cui ho cambiato bici principale è che sognavo di avere la bici in carbonio sin da anni!
Hai ragione che la Bianchi si può adattare infatti ho messo una pipa più lunga rispetto alla Pinarello!
Per quanto riguarda il manubrio, dipende dalla mia schiena però mi piacerebbe provare a togliere uno spessore dalla Pinarello.
Riguardo le misure, il telaio Pinarello è più alto di 2 cm ed è più lungo di oltre 1 cm ma avendo già gli attacchi manubri necessari non ho dovuto spendere per adattare la Bianchi o fare l'assetto alla Pinarello!
grazie , ora ho un 12-26 ma sto passando alle 10v e sono quasi convinto a prendere un 11-28


Commissioni? :rosik:
Non ci mettere pure il cestino....sarebbe troppo![]()
lei ha la capacità e la forza per affrontarle qualche Randonnées.
Adesso il cestino no ma fossi in Lei alla Bianchi farei una bella trasformazione in bici da Randonnées, quindi un bel telaietto posteriore per mettere tutto l'occorrente per qualche bella impresa e luci ant. e post., sono certo che al contrario di qualcun altralei ha la capacità e la forza per affrontarle qualche Randonnées.
![]()

Adesso il cestino no ma fossi in Lei alla Bianchi farei una bella trasformazione in bici da Randonnées, quindi un bel telaietto posteriore per mettere tutto l'occorrente per qualche bella impresa e luci ant. e post., sono certo che al contrario di qualcun altralei ha la capacità e la forza per affrontarle qualche Randonnées.
![]()





La mia "Pinarellina" oggi!![]()
![]()
:rosik:
Io sono partito con cielo parzialmente nuvoloso e sono tornato con la pioggia
Da te vedo sole...:angrymod:
![]()


Un paio di pedalate sotto l'acqua le ho fatte anch'io in questo Gennaio, ma per fortuna oggi c'era il sole come d'estate!
Mi dispiace sapere che il tempo là sia così, hai provato con un incantesimo o danza anti-pioggia?![]()
![]()
![]()
Le previsioni danno pioggia per i prossimi 4 giorni. Faro' il criceto sui rulli![]()


Così ti tieni in forma, è una buona idea!
Ma se farai come un criceto, mangerai anche l'Emmental?
![]()
Scherzo eh!![]()
![]()

:angrymod:
Sono Vegano!
