La mia PINARELLO FP2 carbon!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.998
2.505
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Donatella credici nella guarigione e non mollare MAI come ho fatto io nella mia disavventura, anzi l'ho presa come prova di vita per farmi ulteriormente fortificare!! ��������

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella credici nella guarigione e non mollare MAI come ho fatto io nella mia disavventura, anzi l'ho presa come prova di vita per farmi ulteriormente fortificare!! ��������

Grazie mille mio saggio amico, sei un esempio di forza d'animo!!! o-o
Cercherò di farmi forza e ovviamente non mollare mai! :)
La bici è importantissima per me... non potrei stare senza.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.998
2.505
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie mille mio saggio amico, sei un esempio di forza d'animo!!! o-o
Cercherò di farmi forza e ovviamente non mollare mai! :)
La bici è importantissima per me... non potrei stare senza.
Donatella in questo periodo si sospende la preparazione in bdc e si va in palestra, almeno così mi consigliarono l'anno scorso ed ebbi eccellenti risultati, prendi con saggezza questo stop, quando salirai di nuovo in bici speriamo che avrai giovamenti o-o o-o o-o o-o o-o

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Donatella in questo periodo si sospende la preparazione in bdc e si va in palestra, almeno così mi consigliarono l'anno scorso ed ebbi eccellenti risultati, prendi con saggezza questo stop, quando salirai di nuovo in bici speriamo che avrai giovamenti o-o o-o o-o o-o o-o

Si dovrebbe andare in palestra...io per esempio stasera alleno solo le mandibole: lasagna alle verdure, polenta e vino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pero' stamattina 87 km fra pioggia e vento, una fatica tremenda:wacko:
Domani piscina e palestra:-x

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.998
2.505
Visita sito
Bici
Si dovrebbe andare in palestra...io per esempio stasera alleno solo le mandibole: lasagna alle verdure, polenta e vino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Complimenti freeroad sei una sportiva completa! Chiaramente ti devi nutrire per far questi tipi di allenamenti, anche se devo dire domenica feci il giro delle due Costiere oltre 100 km e non sentii necessitá di nutrirmi. Lo so è sempre in agguato una crisi di zuccheri. o-o o-o o-o o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Ti ringrazio nuovamente! o-o
In effetti potrei approfittare di questa "sosta forzata" per divertirmi col Nintendo Wii U :mrgreen: oltre che fare qualche leggera sessione di rulli o riposanti camminate lungo la spiaggia! :)
Questa notizia cambierà il mio stile di pedalata in più rilassato e non potrò fare nè la cronometro annuale nè Gran Fondo lunghe o competitive, ma soltanto Cicloturistiche brevi e con cautela. :cry
Inoltre, sarò costretta a cambiare perfino l'arma di Scherma, passando al "delicato" Fioretto (dove la testa è fuori bersaglio ed i colpi sono più leggeri), perchè non posso prendere "Sciabolate o Spadate in testa" che farebbero muovere il vitreo interno dell'occhio come ha spiegato il Dottore... :bua:
Ma meglio questo piccolo cambiamento piuttosto che arrendersi... :cassius:
Non mi arrendo mai e voglio avere fede nel futuro, quindi tornerò in bici divertendomi ancora più di prima, proprio perchè la considererò più "cicloturistica" (per evitare eventuali pericoli sul ritorno di un'emorragia).
Appena posso tornerò in sella al mio bolide rosso Pinarello! ;)

:hahaha: Ma che bella ed interessante ginnastica "dimagrante" che fai in cucina!!! :mrgreen:
Complimenti per i tuoi eroici 87 Km! o-o
Ottima idea la piscina, è uno sport meraviglioso ed utile! :)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Soltanto - 3 giorni rimasti al mio ritorno in sella (compreso oggi)! :-x o-o
Avrò perso un pò d'allenamento con questo lungo stop forzato, ma tanto non devo calcolare più la velocità media ma "andarci a passeggio CicloTuristico" altrimenti si arrabbia il Dottore...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.998
2.505
Visita sito
Bici
Soltanto - 3 giorni rimasti al mio ritorno in sella (compreso oggi)! :-x o-o
Avrò perso un pò d'allenamento con questo lungo stop forzato, ma tanto non devo calcolare più la velocità media ma "andarci a passeggio CicloTuristico" altrimenti si arrabbia il Dottore...

Donatella l'importante è riprender gli allenamenti, che poi sono ad andatura moderata non fa nulla tanto in questi periodi si fa vallonato o-o o-o o-o
In bocca al lupo e buone pedalate!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.998
2.505
Visita sito
Bici
Oggi breve e piccolo "test" di ritorno in sella ed ero così felice da sorridere da sola mentre pedalavo la mia Pinarello! :mrgreen:
La prossima volta sarà una vera pedalata! :)

:rosik: Donatella ora dovrai "sciogliere" le gambe o-o o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Finalmente ho fatto una vera pedalata (in pianura) quindi ho effettuato il mio ritorno in sella ufficialmente! :) o-o
Ecco la foto "celebrativa" :mrgreen:

image.php

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.998
2.505
Visita sito
Bici
Ciao Donatella perché ora che sei ritornata in sella non elimini gli spessori da sotto la piega, al max ne lasci uno da 1 cm e contemporaneamente accorci di 1 cm la pipa? Lo dovresti far ora perché stando ferma è come se il tuo fisico si fosse resettato. La pipa più corta te la puoi far prestare dal sivende con cui hai un ottimo rapporto, aumenteresti il dislivello sella /manubrio. Il mio è un consiglio, non mi devi ascoltar per forza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BUONE PEDALATE

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]: grazie del consiglio! o-o
La pipa però è già troppo corta perchè è da 9 cm ed in teoria invece dovrei usare quella da 10 come sulla Bianchi! :mrgreen:
Mi trovo abbastanza bene con la pipa corta, però intanto potrei togliere uno spessore, ma non troppi vista la mia scoliosi! :wacko:
Buone pedalate in sella al tuo super bolide! ;)

bella bici ! bella anche la guarnitura in tinta

fortuna che sei tornata in sella o-o

Ti ringrazio molto per i complimenti alla mia adorata Pinarello, anche a me piace la guarnitura rossa! :)
Si, mi sento davvero fortunata ad essere potuta tornare in bici visto quello che mi era successo!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Finalmente ho fatto una vera pedalata (in pianura) quindi ho effettuato il mio ritorno in sella ufficialmente! :) o-o
Ecco la foto "celebrativa" :mrgreen:

Oggi giretto in solitaria pure io, sosta al bar con mega fetta di crostata, dove ho incontrato un vecchietto che poi ha fatto un po' di strada con me (rimanendo a ruota tutto il tempo :wacko:)

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Oggi giretto in solitaria pure io, sosta al bar con mega fetta di crostata, dove ho incontrato un vecchietto che poi ha fatto un po' di strada con me (rimanendo a ruota tutto il tempo :wacko:)
Hai fatto un opera di bene.:bn:

In passato sarebbe bastato fargli attraversare la strada:old:....

....per compiere la buona azione quotidiana.:mrgreen:

Altri tempigandalf:mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Brava per la pedalata ma anche per la crostata, devi mettere su qualche Kg, mica come me che devo perderne! :mrgreen: ;)
Furbo il "vecchietto" così non si è stancato, però almeno un tentativo di cambio forse poteva darlo!

Hai fatto un opera di bene.:bn:

In passato sarebbe bastato fargli attraversare la strada:old:....

....per compiere la buona azione quotidiana.:mrgreen:

Altri tempigandalf:mrgreen:

Eh si, adesso bisogna aiutarli a stare a ruota! :mrgreen:
Però è bello quando si è utili! :)