finita oggi
R ram740 Novellino 25 Dicembre 2008 88 87 Visita sito 23 Dicembre 2010 #1 finita oggi Prodotti bici scontati Allegati IMG_0308.jpg 115 KB · Visite: 171 IMG_0313.jpg 103,6 KB · Visite: 198 Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
saxfast Apprendista Scalatore 13 Agosto 2010 1.883 167 pescara Visita sito Bici Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr 23 Dicembre 2010 #2 bella
mino Scalatore 21 Giugno 2009 6.335 61 pescara Visita sito Bici NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1 23 Dicembre 2010 #3 ram740 ha scritto: finita oggi Clicca per allargare... scusami ma non vedo foto...:rosik:
L lino71 Pignone 28 Agosto 2009 221 3 Firenze Visita sito Bici Look 695 24 Dicembre 2010 #5 Complimenti
Marco71 Apprendista Cronoman 13 Aprile 2010 2.837 94 55 Stradella (PV) Visita sito Bici Oltre 24 Dicembre 2010 #6 Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!
Van Kempen Apprendista Passista 26 Ottobre 2008 1.092 429 Pavia Visita sito Bici Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO 24 Dicembre 2010 #7 pauraaa!!!
Braga Apprendista Scalatore 19 Agosto 2008 1.834 44 FORLI' Visita sito Bici Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario 24 Dicembre 2010 #9 Senza dubbio una bici eccezionale! Ma la colorazione non mi piace, un po' come tutte quelle Specialized 2011!
Senza dubbio una bici eccezionale! Ma la colorazione non mi piace, un po' come tutte quelle Specialized 2011!
P pirata_Sempre Guest 24 Dicembre 2010 #10 ...bellissima!!! Io avrei messo nastro bianco, ma è comunque bella assai!!!
THE CLIMBER72 Passista 27 Aprile 2009 4.785 1.200 Sul vulcano della maremma!!!! Visita sito Bici Giant Tcr Advanced SL 24 Dicembre 2010 #11 Gran bel Mostriciattolo!!!!....quanto pesa!!!Taglia 52 giusto?Io dico 5,9/6,0 kg!!!!
roby1967 Apprendista Scalatore 18 Febbraio 2009 2.622 413 59 cuneo Visita sito Bici Wilier 07 24 Dicembre 2010 #12 uguale alla mia...copione...bellissima..da paura
R ram740 Novellino 25 Dicembre 2008 88 87 Visita sito 24 Dicembre 2010 #13 Completa come in foto 6,2kg
R ram740 Novellino 25 Dicembre 2008 88 87 Visita sito 24 Dicembre 2010 #14 roby1967 ha scritto: uguale alla mia...copione...bellissima..da paura Clicca per allargare... Metti le foto
roby1967 ha scritto: uguale alla mia...copione...bellissima..da paura Clicca per allargare... Metti le foto
BERLO 75 Apprendista Passista 15 Novembre 2009 915 31 CESENA Visita sito Bici nessuna 24 Dicembre 2010 #15 bellissima!!!!
vanza Pedivella 6 Marzo 2009 435 2 lecce Visita sito 25 Dicembre 2010 #16 complimenti molto molto bella......auguroni
bicimix Ammiraglia 6 Agosto 2009 23.064 2.902 ABRUZZO all’ombra del Blockhaus www.strava.com Bici 7 Tour de France consecutivi! 25 Dicembre 2010 #17 Molto bella, però io l'attaco manubrio l'avrei messo nero!
marcomilano Passista 5 Novembre 2010 4.434 1.492 Lombardia www.marcogiardini.com Bici tutte Nere ed una azzurra 25 Dicembre 2010 #18 molto bella
cuvignone82 Apprendista Passista 20 Dicembre 2007 1.073 21 prov. varese Visita sito Bici specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra 26 Dicembre 2010 #19 bellissima, con quelle zipp un mostro di leggerezza
levriero Gregario 19 Giugno 2006 575 5 Cantù Visita sito Bici Giant Tcr Advanced Sl isp 26 Dicembre 2010 #20 Bellissima, complimenti