Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao grazie ruotefulcrum racing 0 gruppo sram red attacco piega deda zero 100 sella toupe team tubless hutchinsons reggisella sl2 portaborracia specialized carbon telaio tg 58 tarmac expert 2009 peso kg 7.100 a breve tarmac sl3
Non sono un estimatore dei vari marchi americani-taiwanesi tanto di moda adesso,ma devo dire che tra tutti i loro telai l'unico che mi piace senza riserve è solo il Tarmac.
Complimenti per la bici,belli anche gli accostamenti cromatici ed il montaggio.
grazie a tutti per i complimenti scusate per le foto . ragazzi del forum siete fantastici sono nuovo e i vostri giudizi mi ripagano di tanti sacrifici sia di pedale che di portafoglio .km 9.500 in 8 mesi bdc .mtb 500 solo gare ciao.