la mia tarmac

kensey13

Novellino
21 Dicembre 2009
48
0
verona
Visita sito
Bici
specialized
:cry::cry::cry:
 

Allegati

  • mmmmmmmmm 049.jpg
    mmmmmmmmm 049.jpg
    81,8 KB · Visite: 74
  • mmmmmmmmm 050.jpg
    mmmmmmmmm 050.jpg
    84,2 KB · Visite: 81
  • mmmmmmmmm 048.jpg
    mmmmmmmmm 048.jpg
    67,5 KB · Visite: 52
  • mmmmmmmmm 042.jpg
    mmmmmmmmm 042.jpg
    56 KB · Visite: 48
  • mmmmmmmmm 036.jpg
    mmmmmmmmm 036.jpg
    56,7 KB · Visite: 45
  • mmmmmmmmm 044.jpg
    mmmmmmmmm 044.jpg
    76,5 KB · Visite: 36

kensey13

Novellino
21 Dicembre 2009
48
0
verona
Visita sito
Bici
specialized
grazie a tutti per i complimenti scusate per le foto . ragazzi del forum siete fantastici sono nuovo e i vostri giudizi mi ripagano di tanti sacrifici sia di pedale che di portafoglio .km 9.500 in 8 mesi bdc .mtb 500 solo gare ciao.