La mia Venge

Giorgio Arrigoni

Novellino
17 Luglio 2011
47
0
Visita sito
Bici
bianchi
Bellissima....che dire, anche io l'ho ordinata a fine settembre, nell'allestimento expert....ma a tuttora non ho ancora saputo nulla dal rivenditore.
Domani quando mi presenterò dal negoziante non saprò come comportarmi.

Una domanda: tu di quale città sei ?
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Altre due foto...
foto3mod.jpg
foto2mod.jpg
 

Giorgio Arrigoni

Novellino
17 Luglio 2011
47
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao grazie x la risposta.
Ho chiamato subito il sivende che riapriva oggi, mi ha assicurato che la mia arriverà tra una o due settimane. Non sò che dire, a differenza della tua la mia è allestita direttamente da Specialized ed ha la scritta venge in giallo invece che come la tua in nero.

Teniamo duro.