Complimenti! Un paio di alto profilo adesso sono d'obbligo!![]()

Sono in attesa di una coppia di fulcrum racing speed dark che mettero su in primavera.![]()
Bellissima....che dire, anche io l'ho ordinata a fine settembre, nell'allestimento expert....ma a tuttora non ho ancora saputo nulla dal rivenditore.
Domani quando mi presenterò dal negoziante non saprò come comportarmi.
Una domanda: tu di quale città sei ?
complimenti.