la prima cf slx 2013!!

guidoriz

Pignone
17 Novembre 2010
147
1
Milano
Visita sito
Bici
MTB specialized, Ultimate slx 7.0
Quali notizie sui telai? ci sono state altre rotture?

no, per ora....incrociando le dita

concordo con voi sulla politica suicida di canyon
nascondere a un compratore le cause di un problema è un boomerang
veramente inconcepibile come non siano in grado di gestire le vendite online

io ha avuto esperienza di ritardi di consegna sull'auto (una prius che i buoni giapponesi hanno consegnato con due mesi di ritardo sui tre promessi); tuttavia negli ultime settimane mi hanno sempre puntualmente aggiornato sullo stato della consegna.
si fa così, non ci vuole poi molto, soprattutto se hai un modello di business tipo online sales!
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
questo comportamento potrebbe essere spiegabile col fatto, come ha già detto qualcuno sul forum, che loro siano consci di avere prezzi talmente vantaggiosi che il cliente possa sciropparsi questo comportamento ambiguo da parte loro. secondo me è un ragionamento da gente che non sa vendere, perché oggi ci sono solo loro ma non è detto che qualche produttore big non provi domani a fare la stessa cosa facendogli le scarpe.
 

Andrearx9

Pignone
29 Ottobre 2009
131
2
Nova Milanese
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx 7.0
questo comportamento potrebbe essere spiegabile col fatto, come ha già detto qualcuno sul forum, che loro siano consci di avere prezzi talmente vantaggiosi che il cliente possa sciropparsi questo comportamento ambiguo da parte loro. secondo me è un ragionamento da gente che non sa vendere, perché oggi ci sono solo loro ma non è detto che qualche produttore big non provi domani a fare la stessa cosa facendogli le scarpe.

Concordo con te!!!anche perche il mercato delle bici in questi ultimi anni si sta diffondendo molto, guarda anche quanti furti stanno facendo nell ultimo periodo...se le rubano e perche c e molta Richiesta.
ti diro che alcuni lo stanno gia facendo come cervelo che quest anno ha dei pacchetti bici intera con prezzi ridotti rispetto lo scorso anno..
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
kozonciuk adesso in fuga al romandia...con la ultimate. era un settimana 15 e non si alza sui pedali perché teme di sentire qualche crack dal movimento centrale....
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.071
9.859
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
questo comportamento potrebbe essere spiegabile col fatto, come ha già detto qualcuno sul forum, che loro siano consci di avere prezzi talmente vantaggiosi che il cliente possa sciropparsi questo comportamento ambiguo da parte loro. secondo me è un ragionamento da gente che non sa vendere, perché oggi ci sono solo loro ma non è detto che qualche produttore big non provi domani a fare la stessa cosa facendogli le scarpe.

non credo dipenda da questo.....comunque sul web di bici con prezzi altrettanto vantaggiosi (forse anche di più) ce ne sono già.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
cmq anche l'altro mi pare avesse sulla nuova il dura ace vecchio...al giro. credo che già al giro vedremo tutta roba nuova.
 
Ultima modifica:

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
io ciò che scrivi lo penso da mesi, il fatto è che io questo telaio lo possiedo dal 2009 (prima avevo il cf, ma non cambia molto) e dopo 5 anni ho voglia di cambiare, per questo ho scelto aeroad (è a milano ora, per il 1^ maggio dovrei averlo sgrat sgrat)

se no lo avrei sicuramente preso o-o
 

Vero02

Pignone
9 Gennaio 2009
135
1
Visita sito
Mi piace molto l' aeroad però guardavo la geometria del telaio io che dovrei prendere una xs mi andrebbe bene con attacco da 80 perche il tubo orrizontale è troppo lungo per me ci vuole da 51,5 e poi ho visto che l'angolo piantone è per tutte le tg 73.5° perche?
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
309955_487625974626510_1242652388_n.jpg


Dalla pagina facebook del Katusha Team
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
io ciò che scrivi lo penso da mesi, il fatto è che io questo telaio lo possiedo dal 2009 (prima avevo il cf, ma non cambia molto) e dopo 5 anni ho voglia di cambiare, per questo ho scelto aeroad (è a milano ora, per il 1^ maggio dovrei averlo sgrat sgrat)

se no lo avrei sicuramente preso o-o

Io sono mezzo tentato di prendere una CF 2012 in outlet con il record....Guardando le geometrie mi sembra che abbia un assetto un pò meno corsaiolo e questo potrebbe andare incontro alle mie caratteristiche fisiche.I pesi tra l'altro sono decisamente buoni.
Però...quei cavi che passano esterni la invecchiano di brutto...

L'Aeroad mi sa di scomodo e non la vedo adatta alle gran fondo.I pareri sono comunque molto positivi.

Facci sapere che siamo curiosi...o-o
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
La cosa funziona piu o meno cosí.... La bici se disponibile in negozio ti viene scontata del 20%.... Io l'ho trovata a padova, ma ho sentito che anche altrove si riescono a spuntare sti prezzi.... Credo che sia necessario trovare un negozio che abbia un buono smercio. Alcuni tipo leonardi a bologna non ci arrivano a sti sconti....

Si,conosco una persona che l'ha trovata nello stesso modo...ma poi ho deciso di intraprendere questo calvario!E' solo che preferivo avere un telaio un pò più modesto,con della componentistica migliore.In effetti se la SLX crepa è decisamente MOOOOLTO più modesto....rasenta lo scarso!:-x;nonzo%Frugando su internet ho trovato una super6 evo Hm 2013 con dura ace 9000 e cosmic carbon a 4500.Ho provato a scrivere per capirci qualcosa ma per ora nulla.Mi pare che di listino venga sui 6mila....lascia stare il fatto che è usata ma....cosa legano i cani con la salsiccia?
 

mtbmax

Novellino
24 Febbraio 2008
87
2
como provincia
Visita sito
Bici
de rosa / canyon cf slx
Si,conosco una persona che l'ha trovata nello stesso modo...ma poi ho deciso di intraprendere questo calvario!E' solo che preferivo avere un telaio un pò più modesto,con della componentistica migliore.In effetti se la SLX crepa è decisamente MOOOOLTO più modesto....rasenta lo scarso!:-x;nonzo%Frugando su internet ho trovato una super6 evo Hm 2013 con dura ace 9000 e cosmic carbon a 4500.Ho provato a scrivere per capirci qualcosa ma per ora nulla.Mi pare che di listino venga sui 6mila....lascia stare il fatto che è usata ma....cosa legano i cani con la salsiccia?
Va be dai ma non si può pensare che la canyon che investe milioni di euro con i proff faccia uscire un telaio che crepa sarebbe la sua fine ,quindi mi auguro sia un caso sporadico e comunque trovo che spendere 4500 € per una bici usata senza sapere da chi , e senza un giorno di garanzia per di più un telaio che verrà rinnovato tra sei mesi sia più rischioso,ovviamente si tratta del mio modesto parere.
 

ioc'holapancia

Novellino
9 Ottobre 2012
65
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0
Va be dai ma non si può pensare che la canyon che investe milioni di euro con i proff faccia uscire un telaio che crepa sarebbe la sua fine ,quindi mi auguro sia un caso sporadico e comunque trovo che spendere 4500 € per una bici usata senza sapere da chi , e senza un giorno di garanzia per di più un telaio che verrà rinnovato tra sei mesi sia più rischioso,ovviamente si tratta del mio modesto parere.

In realtà si tratta di una bici il cui telaio è garantito a vita e che è in strada da ottobre 2012....
Chiaramente se domani mi arrivasse la mail di Canyon con una data di consegna "umana" lascerei perdere il resto,perchè esteticamente parlando trovo che abbia una marcia in più.Speriamo che ce l'abbia anche a livello tecnico....
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
In realtà si tratta di una bici il cui telaio è garantito a vita e che è in strada da ottobre 2012....
Chiaramente se domani mi arrivasse la mail di Canyon con una data di consegna "umana" lascerei perdere il resto,perchè esteticamente parlando trovo che abbia una marcia in più.Speriamo che ce l'abbia anche a livello tecnico....

passato adesso dal sito della canyon: nello schemino disponibilità la mia canyon 9.0 compact taglia s che venerdì era data in consegna per la settimana 20 oggi viene data in consegna settimana 28. e che è, si sono messi tutti ad orinarla dalla sera alla mattina? cose da pazzi.