la prima cf slx 2013!!

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ora restano le ultime cose, tra cui il taglio del tubo forcella. Al momento ho lasciato solo un distanziale da 0,5 cm, poi vedo se togliere anche quello ed eliminare l'antiestetico prolungamento sopra l'attacco manubrio.
Confermo che la serie sterzo è veramente pratica, blocchi l'attacco manubrio e con la brugolina regoli il serraggio.
 

guidoriz

Pignone
17 Novembre 2010
147
1
Milano
Visita sito
Bici
MTB specialized, Ultimate slx 7.0
Ricordate la piccola crepa sul collarino della mia 7.0?
Ebbene canyon ha fatto arrivare un telaio nuovo in sostituzione a verona, ove il gentile Luca dovrebbe provvedere al cambio telaio in un paio di giorni (+ ovviamente il tempo di trasporto).
Devo dire che questo servizio in garanzia è molto apprezzabile nelle sue premesse.
Vi terrò informati sull'esito della operazione, che se fatta nei termini previsti, indubbiamente rende onore al costruttore nel post vendita, anche se ovviamente avrei preferito non avere questo problema.
 

niknik02

Novellino
25 Settembre 2010
63
1
Ravenna
Visita sito
Bici
bdc:canyon cf slx-mtb:canyon al 7.0
Arrivato oggi il frame set il taglia L,sul movimento centrale e sul collarino si notano leggermente le trame

oizkn9.jpg


2zjf2i9.jpg


jpd3rt.jpg


inizia l'assemblaggio

9rheut.jpg
 

niknik02

Novellino
25 Settembre 2010
63
1
Ravenna
Visita sito
Bici
bdc:canyon cf slx-mtb:canyon al 7.0
Aleeeeeee,montata,giovedi si testa,dal vero è piu bella che in foto,il press fit mi lascia un po perplesso........un po duretto,speriamo si schiodi altrimenti dovrò rismontarlo,così come la vedete è 7,1 kg

xlhz0g.jpg
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
bella bella...l'avrei preferita tutta dark (sella e manubrio)ma è molto bella lo stesso...

dicci poi come ti ci trovi
 
Ultima modifica:

niknik02

Novellino
25 Settembre 2010
63
1
Ravenna
Visita sito
Bici
bdc:canyon cf slx-mtb:canyon al 7.0
dove le hai prese, non riesco a trovare nessun riferimento selcof on line, non esiste un sito selcof
Le ho prese tramite una persona che ha/aveva accesso al distributore italiano di questa azienda,le pagai una cavolata in relazione al prezzo che si trovano nei vari negozi,è un'zienda che produce diversi componenti per bici e sono veramente ben fatte,non sono un peso piuma......1600 gr con gli sganci,e mi hanno stupito in salita tanto da lasciare spesso nella sacca delle nuove mavic ksyrium slr, originalmente sono così,è una foto che ho preso in rete

904y2r.jpg


i loghi non essendo degli adesivi ma delle stampe e poi con trasparente sopra per farle cosi sono andato in una serigrafia dove mi hanno riprodotto le sritte in nero opaco

anche io ho cercato l'azienda in rete ma nada

Ciao