La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.779
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Bugno paga quello che sembra proprio essere il suo carattere, anche se bravissima persona (credo, ma non lo so per certo non conoscendolo), pare timido ed introverso, quasi remissivo, cosí come probabilmente, detto da tanti, l'ha pagato quando correva.
Ne sa parecchio, ma non é spigliato televisivamente, perché non lo é proprio di carattere, tutto qua.
Non è una colpa, a me piace pure come persona, pacato e saggio, però in tv buca altro.

p.s. anni fa, metà/fine '90, lo incontrai alla fiera del ciclo, gli strinsi la mano dicendogli "sei uno dei più grandi ciclisti che abbia visto in questi anni", e lui "eeeeeh, ma va là esagerato" (avrei voluto controbattere "esagerato un casso")
 
Ultima modifica:

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.344
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
La Borgato piace molto anche a me. Da poco però ho fatto abbonamento ad Eurosport (non conosco i commentatori), quindi avrò la possibilità di scegliere... voi quale preferite!?

Bugno grande ciclista, ma prima di tutto grande uomo, umile pacato, le caratteristiche che mi piacciono delle persone. In uno speciale raisport su di lui, Beppe Conti gli chiedeva se era vero che non ha più nessun trofeo delle sue tante vittorie e lui un po’ imbarazzato ha confermato, mano a mano gli ha regalati tutti e non ne ha più nessuno.. LOL

n.b. Mi piange il cuore dirlo, però come commentatore no proprio..
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Già iniziata la tristissima pantomima di Sgarbozzi che scrive i nomi sbagliati sulla lavagna, e il barba che lo deride...
Passo su Eurosport va... così magari si sente parlare di ciclismo...
Poi quando si collega voglio sentire un po Giada Borgato, che mi piace, sperando di non incappare in qualche pistolotto di Genovesi tratto da Wikipedia...
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
confermati anche per il 2021 i mezzi tecnologici "avanzatissimi" della RAi che permettono collegamenti con inviati e ospiti in cui la voce si sente a scatti, immagini che si bloccano ma soprattutto da applicazione RAIPLAY dirette che ogni tot minuti si bloccano "ops errore", cosi devi tornare indietro e cliccare "vai alla diretta" e beccarti ancora la pubblicità, magari in un momento saliente ecc..
 
  • Wow
Reactions: PKMic

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
confermati anche per il 2021 i mezzi tecnologici "avanzatissimi" della RAi che permettono collegamenti con inviati e ospiti in cui la voce si sente a scatti, immagini che si bloccano ma soprattutto da applicazione RAIPLAY dirette che ogni tot minuti si bloccano "ops errore", cosi devi tornare indietro e cliccare "vai alla diretta" e beccarti ancora la pubblicità, magari in un momento saliente ecc..
Ok, non succede solo a me. Speriamo che i giorni prossimi migliori raiplay sennò ...