La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Ehhhh, che meraviglia la Rai.........annunciata da Pancani la tappa integrale a partire dalle 11,50, mi collego e c'è Zandegù che canta e Sgarbozza che dice i numeri del lotto per elencare i rapporti sul Mortirolo......poi........meraviglia!!! :cry: IL BEACH VOLLEY:angrymod:

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
alla faccia......questa tappa la rai non la doveva trasmettere integralmente come ha detto la De Stefano a Madonna di Campiglio.....mi sono perso qualcosa o solita presa in giro della rai......l'importante è vedere sentire i vari Sgarbozza Zandegu Bartoletti e altre c......te varie

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ehhhh, che meraviglia la Rai.........annunciata da Pancani la tappa integrale a partire dalle 11,50, mi collego e c'è Zandegù che canta e Sgarbozza che dice i numeri del lotto per elencare i rapporti sul Mortirolo......poi........meraviglia!!! :cry: IL BEACH VOLLEY:angrymod:

Tra l'altro, maschile :-(:-(:-(
Buona tappa a tutti, sta settimana mi perdo la parte più bella del Giro, sto vizio chiamato lavoro ;-)
Seguirò tramite il forum, siate descrittivi!!!

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Tra l'altro, maschile :-(:-(:-(
Buona tappa a tutti, sta settimana mi perdo la parte più bella del Giro, sto vizio chiamato lavoro ;-)
Seguirò tramite il forum, siate descrittivi!!!

Hai ragione......fosse stato almeno femminile....si poteva guardare:love[1]:
Mi piacerebbe conoscere chi TUTTI gli anni nell'anteprima giro ci propina Bartoletti (il re delle cose ovvie), Sgarbozza (ormai non sa più quello che dice) e tutta quell'allegra compagnia che NOI paghiamo:angrymod:

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
la De Stefano ha fatto una precisazione nel senso che le immagini Tv vengono trasmesse quando parte il collegamento internazionale ed è partito praticamente alle 13......allora che facciano vedete i ciclisti e basta ospiti ed ospitini ed altre immagini dal traguardo di coreografie varie

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Magrin come cronista è disarmante: si impappina, dimentica quello che voleva dire o si perde in elucubrazioni o in spiegazioni di modi di dire senza capo né coda, tuttavia tecnicamente sa leggere la corsa in maniera per me incredibile e si esalta quanto basta :mrgreen:. Aiello (?) è indubbiamente capace e tecnicamente preparato

Concordo, Magrini sarà bravo a leggere la corsa ma ad esprimersi è una frana; sempre su Eurosport ho seguito il Giro della California ed altre corse minori commentate da un'altra coppia, Fabio Panchetti e Wladimir Belli, ed ho trovato molto bravo e competente Belli; a mio avviso l'accoppiata migliore sarebbe Aiello-Belli.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Sarà insopportabile perché non dispone di una parlata disinvolta impappinandosi sempre, ma cosa non ha azzeccato oggi? Anzi ha condiviso il mio pensiero che esprimo da giorni. Ovvero L'Astana oggi per come si erano messe le cose doveva giocare d'azzardo.

fithensen

Pignone
25 Marzo 2012
121
15
Cagliari/Barcellona
Visita sito
Bici
Orbea
Su eurosport i telecronisti sono pessimi (seguito la vuelta 2014). Per quanto riguarda la rai direi che pancani e' bravo, martinello inutile, garzelli non male, lelli incapace, Beppe conti insopportabile, de Luca inutile, de Stefano palesemente raccomandata (salta in continuazione sul carro dei vincitori). La Rai in toto al giro rispecchia la provincialità dello stesso giro; non eguaglieramo mai la classe e lo stile del tour..

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nell'immediato dopogara Beppe Conti, che come ho ahimè detto ritengo valido, ha nuovamente fatto quell'insopportabile paragone tra Contador e Pantani, ripetendo che il Pirata sapeva esaltare, lo spagnolo no. Pantani scattava a ripetizione, rilanciava, infiammava gli appassionati...
Ma, porca miseria, ancora non abbiamo capito che quel cilcismo non andava a pane e acqua? Per carità, non parlo del sono Pantani, ma di TUTTO il movimento di allora. Contador era stanco morto nel finale, eppure è un fuoriclasse...ha fatto un numero straordinario sul Mortirolo, ha recuperato un minuto ai primi, ma dopo averli raggiunti i primi ha dovuto rifiatare e poi gestirsi. Altro che scattare a ripetizione.
Se si va senza aiuti illeciti nessuno è un marziano, ESPERTI, O DEFINITI TALI, BASTA CON I PARAGONI DEL PASSATO!! Semplicemente perchè non possono esser fatti.

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
il fatto è che se il Giro venisse trasmesso da SKY perderebbe di botta milioni di appassionati e, temo, per il ciclismo non sarebbe una bella cosa...

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
Su eurosport i telecronisti sono pessimi (seguito la vuelta 2014). Per quanto riguarda la rai direi che pancani e' bravo, martinello inutile, garzelli non male, lelli incapace, Beppe conti insopportabile, de Luca inutile, de Stefano palesemente raccomandata (salta in continuazione sul carro dei vincitori). La Rai in toto al giro rispecchia la provincialità dello stesso giro; non eguaglieramo mai la classe e lo stile del tour..

da quando poi a capo è arrivato Fabretti.....

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
... anche Conti con pantani migliore di contador, migliore di peppapig ... ecc.
A prescindere da Pantani , bisogna ricordare agli addetti ai lavori e ai tifosi che il tempo dell EPO a tutto spiano è finita. Probabilmente un riis ( per dirne uno dei tanti) in versione Hautacam col 53 poteva recuperare i 50s e darne altrettanti all aprica.
Ridicoli. Vogliono le.imprese alla Coppi.alla Cuneo-Pinerolo ma.allo stesso tempo che i corridori vadano a pane e acqua

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Sarà insopportabile perché non dispone di una parlata disinvolta impappinandosi sempre, ma cosa non ha azzeccato oggi? Anzi ha condiviso il mio pensiero che esprimo da giorni. Ovvero L'Astana oggi per come si erano messe le cose doveva giocare d'azzardo.

Quoto.
Almeno Magrini conosce i propri limiti e ci scherza su a differenza dei professori e meteorologici della Rai.

fithensen

Pignone
25 Marzo 2012
121
15
Cagliari/Barcellona
Visita sito
Bici
Orbea
Ma va bene lasciarlo alla rai , ma con qualche piccolo accorgimento (e pulizia!) andrebbe tutto meglio. Basta vedere la quasi insopportabile 'domenica sportiva', leggermente migliore da quando sono cambiati alcuni personaggini (la Ferrari su tutti!)