Forse è maglio passare a Eurosport.No, davvero non se ne può più.
una delle tappe spettacolo, quella del blockhaus, rovinata da mille siparietti in media ogni 3 minuti che spezzano il coinvolgimento della gara.
Cerco di ricordarli tutti, in ordine casuale.
- La de stefano (ordine casuale? mah)
- i twitter dalla rete che rimpiccioliscono a dismisura la schermata della corsa, oltre che ovviamente spostare i commenti sulla twittata
- Alfabeto del giro
- Beppe conti, che inter-rompe piu volte e non una soltanto come lo scorso anno
- Note sulla città sede di tappa
- Garzelli e la perlustrazione che da quest'anno si fa pure sulle tappe insignificanti
- l'immancabile pubblicià che con conseguente interminabile sigla del giro ci ha fatto perdere la caduta
- di nuovo la destefano
basta, bastaaaaa ma a cosa serve il primo piano della destefano con una corsa in atto? A cosa ci serve vedere petacchi? Non è già troppo sentirli parlare?
E - sono sicuro - in questo mio ululato di rabbia mi sono pure dimenticato qualche altro intoppo alla cronaca della corsa...
Aggiungetelo se vi viene in mente.
Bulba ci manchi.
No, davvero non se ne può più.
una delle tappe spettacolo, quella del blockhaus, rovinata da mille siparietti in media ogni 3 minuti che spezzano il coinvolgimento della gara.
Cerco di ricordarli tutti, in ordine casuale.
- La de stefano (ordine casuale? mah)
- i twitter dalla rete che rimpiccioliscono a dismisura la schermata della corsa, oltre che ovviamente spostare i commenti sulla twittata
- Alfabeto del giro
- Beppe conti, che inter-rompe piu volte e non una soltanto come lo scorso anno
- Note sulla città sede di tappa
- Garzelli e la perlustrazione che da quest'anno si fa pure sulle tappe insignificanti
- l'immancabile pubblicià che con conseguente interminabile sigla del giro ci ha fatto perdere la caduta
- di nuovo la destefano
basta, bastaaaaa ma a cosa serve il primo piano della destefano con una corsa in atto? A cosa ci serve vedere petacchi? Non è già troppo sentirli parlare?
E - sono sicuro - in questo mio ululato di rabbia mi sono pure dimenticato qualche altro intoppo alla cronaca della corsa...
Aggiungetelo se vi viene in mente.
Bulba ci manchi.
l'urina a froome naturalmente l'hanno tirata dei tifosi del calcioDiciamo che chi pratica il ciclismo (dilettanti, amatori, pseudoprofessionisti della domenica) può anche preferire una cronaca tecnica che parla di telai componenti watt e semi di quinoa
Sono obiettivamente cose molto affascinanti per chi pratica il ciclismo
Il grande pubblico, invece, che è la stragrande maggioranza, magari tende ad appassionarsi alle rivalità e, perché no, a fare il tifo per i propri connazionali
Non ci vedo nulla di male. La rivalità e il tifo sono il sale dello sport senza i quali non esisterebbero nemmeno i grandi eventi come i campionati di calcio, la formula 1, giro tour eccetera...
Il ciclismo, semmai, si distingue proprio per il fatto che non ha mai conosciuto il tifo contro (tranne qualche idiota isolato) E questo naturalmente lo nobilita rispetto a sport come il calcio dove chi gioca in campo avverso rischia ogni domenica di prendersi urina e sputi in testa...
Ma un po' di tifo e di sano campanilismo è comunque perdonabile, specie se in campo hai un campione plurititolato come Nibali. Gente che passa ogni 30 anni...
"è la caratteristica delle censure più rigide quella di dare credibilità alle opinioni che attacca" (Voltaire)
Forse è maglio passare a Eurosport.
Sei sempre in tempo x farti un bell'abbonamento a sky (pagando), poi pero non vi venite a lamentare che in rai non danno piu nulla dalla F1 al Tdf.
Mettessero un decoder per vedere la rai, e la pagasse chi la vuol vedere.

Ieri alla rai si sono riempiti di bianchetti: dire che Nibali ha fatto una buona tappa nonostante abbia preso 1 minuto da Quintana, ma, soprattutto, nonostante abbia preso la paga da gente "pesante" come Domulain e Mollema, mi fa fare grasse risate!
Ma che tappa hanno visto? Concordo con chi ha detto che solo Cassani ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno.... Nibali questa tappa ha sbagliato, ma, soprattutto, era inferiore agli altri. Punto e basta.
Il giro è lungo, ma personalmente rispetto all'anno scorso, gli avversari sono diversi....chiamasi Quintana e Pinot.....e non Chavez e Kruis_come si dice .... in più mettiamoci pure che la Bahrein non è l'Astana e che Pellizzotii non è Scarponi (buon'anima).....
Il giro è lungo, ma personalmente rispetto all'anno scorso, gli avversari sono diversi....chiamasi Quintana e Pinot.....e non Chavez e Kruis_come si dice ....