Chissà che conoscenze ha in RAI per essere riconfermato ogni anno.anche quest'anno ci tocca il poeta fastidioso?
Chissà che conoscenze ha in RAI per essere riconfermato ogni anno.anche quest'anno ci tocca il poeta fastidioso?
Stai scherzando, vero?L'ultima volta non è stato fastidioso, gli anni prima sì.
sono d'accordo anche io, l'anno scoro aveva imparato (o lo avevano obbligato) a intervenire con i tempi e nei momenti giusti.Stai scherzando, vero?
No, e se vai a rileggerti i commenti dell'anno scorso vedrai che in buon numero sono abbastanza positivi, forse perchè aveva abbandonato la menata della "balena che mangia i fuggitivi" e cose simili...Stai scherzando, vero?
Sono curioso anche io, Beppe Conti ha già spoilerato l'ovvia tripletta Giro-Tour-Vuelta per Nibali dopo la buona crono iniziale?Quest'anno non ho ancora guardato la RAI, Nibali ha già vinto il giro, come nelle ultime 760 edizioni, o non l'hanno ancora proclamato?![]()
![]()
![]()
Da quando Balani è stato sostituito (... non ricordo il nome della nuova regista che ne prese il posto) la qualità si era abbassata, sopratutto mancava esperienza nel gestire le situazioni frazionate con tanti gruppetti. Anzichè fare chiarezza aggiungevano confusione. Quest'anno, non essendo la Rai a gestire la regia ci pensa Pancani a far notare gli sfondoni. In effetti alcuni ce ne sono stati, han cannato degli stacchi di camera in passaggi importanti ai fini della cronaca e della comprensione della gara.chiedo a chi ha visto in TV le tappe. la regia dovrebbe essere passata da RAI a RCS
avete visto differenze?
per quel che si può vedere in 3 tappe ovvio
Io su questo non gli darei troppe colpe, non e´ ne´ il primo ne´ l´ultimo sportivo di qualunque nazionalitä che lo ha fatto (vedi i motociclisti spagnoli che vivono ad Andorra o mezza F1 a Montecarlo).sulla Gazzetta mi visto che hanno già scritto pagine su pagine di Vincenzo forte a crono, dei lavori fatti in galleria del vento, del fatto che ora si arrivi nella "sua" Sicilia (ah, residente in Svizzera però eh)
però, d'altronde, per una volta non me la sento di dargli troppa colpa
a questo Giro, onestamente, di ns rappresentanti, che possano far bene, chi c'è?
Ciccone ho paura che sarà un Formolo 2.0 (che per carità, và benissimo eh, ma mi auguravo/speravo in qualcosa di più)
Pozzovivo lotterà per la top 10, ma di più, improbabile
Ganna non c'è
Viviani neppure
Ballerini dovrà lavorare per Cav
Sobrero super a crono, ma credo lavorerà, e tanto, per Yates
spero tanto in Aleotti (anche se ha una squadra fatta di mezzi capitani, e gli faranno fare più da gregario che da battitore libero)
Eh, appunto, io non ho mai capito il campanilismo italico...sulla Gazzetta mi visto che hanno già scritto pagine su pagine di Vincenzo forte a crono, dei lavori fatti in galleria del vento, del fatto che ora si arrivi nella "sua" Sicilia (ah, residente in Svizzera però eh)
però, d'altronde, per una volta non me la sento di dargli troppa colpa
a questo Giro, onestamente, di ns rappresentanti, che possano far bene, chi c'è?
Ciccone ho paura che sarà un Formolo 2.0 (che per carità, và benissimo eh, ma mi auguravo/speravo in qualcosa di più)
Pozzovivo lotterà per la top 10, ma di più, improbabile
Ganna non c'è
Viviani neppure
Ballerini dovrà lavorare per Cav
Sobrero super a crono, ma credo lavorerà, e tanto, per Yates
spero tanto in Aleotti (anche se ha una squadra fatta di mezzi capitani, e gli faranno fare più da gregario che da battitore libero)
E di quelli che emigrano nel paradiso fiscale della Baviera ne vogliam parlare?Io su questo non gli darei troppe colpe, non e´ ne´ il primo ne´ l´ultimo sportivo di qualunque nazionalitä che lo ha fatto (vedi i motociclisti spagnoli che vivono ad Andorra o mezza F1 a Montecarlo).
Io non li biasimo di certo...

Io su questo non gli darei troppe colpe, non e´ ne´ il primo ne´ l´ultimo sportivo di qualunque nazionalitä che lo ha fatto (vedi i motociclisti spagnoli che vivono ad Andorra o mezza F1 a Montecarlo).
Io non li biasimo di certo...
sulla Gazzetta mi visto che hanno già scritto pagine su pagine di Vincenzo forte a crono, dei lavori fatti in galleria del vento, del fatto che ora si arrivi nella "sua" Sicilia (ah, residente in Svizzera però eh)
però, d'altronde, per una volta non me la sento di dargli troppa colpa
a questo Giro, onestamente, di ns rappresentanti, che possano far bene, chi c'è?
Ciccone ho paura che sarà un Formolo 2.0 (che per carità, và benissimo eh, ma mi auguravo/speravo in qualcosa di più)
Pozzovivo lotterà per la top 10, ma di più, improbabile
Ganna non c'è
Viviani neppure
Ballerini dovrà lavorare per Cav
Sobrero super a crono, ma credo lavorerà, e tanto, per Yates
spero tanto in Aleotti (anche se ha una squadra fatta di mezzi capitani, e gli faranno fare più da gregario che da battitore libero)
Assolutamente...mai criticato da parte mia il fatto che una persona vada a vivere dove meglio crede/preferisce.
non mi piace, però, decantare tanto l'amore e l'attaccamento per la propria terra, quando poi non ci vivi (per x motivi)
idem Aru
è come se mi dichiarassi vegano perchè voglio "proteggere" gli animali, ma poi ogni tanto a farmi una fiorentina
C'è un ex-calciatore famosissimo che pratica una religione dove non si mangiano gli animali, però va a caccia.è come se mi dichiarassi vegano perché voglio "proteggere" gli animali, ma poi ogni tanto vado a farmi una fiorentina