La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.257
12.802
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Stai scherzando, vero?
No, e se vai a rileggerti i commenti dell'anno scorso vedrai che in buon numero sono abbastanza positivi, forse perchè aveva abbandonato la menata della "balena che mangia i fuggitivi" e cose simili...

ps-leggo ora @Capelli d'argento che è della stessa opinione.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Comunque per quello che dicono, come ne parlano, soprattutto nei programmi a corollario della gara, sembra sempre che parlino di una sagra di paese. C'è poca professionalità. E' vero che forse c'è meno materiale ma penso ai servizi e collegamenti della F1 o della MotoGP.
Non ho esperienza di Eurosport ma forse da questo punto di vista sono un po' meglio.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sulla Gazzetta mi visto che hanno già scritto pagine su pagine di Vincenzo forte a crono, dei lavori fatti in galleria del vento, del fatto che ora si arrivi nella "sua" Sicilia (ah, residente in Svizzera però eh)

però, d'altronde, per una volta non me la sento di dargli troppa colpa
a questo Giro, onestamente, di ns rappresentanti, che possano far bene, chi c'è?

Ciccone ho paura che sarà un Formolo 2.0 (che per carità, và benissimo eh, ma mi auguravo/speravo in qualcosa di più)
Pozzovivo lotterà per la top 10, ma di più, improbabile
Ganna non c'è
Viviani neppure
Ballerini dovrà lavorare per Cav
Sobrero super a crono, ma credo lavorerà, e tanto, per Yates

spero tanto in Aleotti (anche se ha una squadra fatta di mezzi capitani, e gli faranno fare più da gregario che da battitore libero)

• Mi piace
Reactions: PKMic

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604