In tappe di trasferimento come quella di oggi la diretta integrale è un male. fanno disaffezionare anche gli appassionati, figurarsi se attira i curiosi.
Beh ma nn è un obbligo guardarla, basta guardare gli ultimi 10 km......condivido cmq che nn abbia senso....In tappe di trasferimento come quella di oggi la diretta integrale è un male. fanno disaffezionare anche gli appassionati, figurarsi se attira i curiosi.
Quanto mi manca Bulbarelli. Sarò eretico ma per me era superiore a De Zan. Quest'ultimo era iconico, soprattutto per la sua voce, ma a livello di cronista puro Bulbarelli è stato il migliore. A questo trio aggiungerei Giada Borgato, molto brava.Il mio dream Team: Bulba e Cassani in cabina, il Falco sulla moto
De Zan e´ la storia...Quanto mi manca Bulbarelli. Sarò eretico ma per me era superiore a De Zan. Quest'ultimo era iconico, soprattutto per la sua voce, ma a livello di cronista puro Bulbarelli è stato il migliore. A questo trio aggiungerei Giada Borgato, molto brava.
E buttali sti 30€ per una VPN....De Zan e´ la storia...
Il Bulba sono i miei tempi...
Giada Borgato non so purtroppo chi sia, da 5 anni "devo seguire" il ciclismo su Eurosport.De...
No, e che proprio non riesco ad ascoltare piü nulla in italiano, guardo gli sport in inglese-tedesco-spagnolo, una volta ho sentito Vanzini per 5 secondi e volevo suicidarmi.E buttali sti 30€ per una VPN....![]()
Idem io anche per i film e serie TV, solo in originale in inglese, però in italiano anche Fantozzi merita :)No, e che proprio non riesco ad ascoltare piü nulla in italiano, guardo gli sport in inglese-tedesco-spagnolo, una volta ho sentito Vanzini per 5 secondi e volevo suicidarmi.
L´unica cosa che guarderö sempre in italiano sono Bud e Terence, per il resto trovo le cronache straniere molto belle e vivere ascoltando tante lingue (anche al lavoro) ha aperto la mia piccola e scemotta mente...
Si ovvio, non l´ho citato perche´ in Germania non li danno, mentre Bud e Terence sono venerati come da noi...Idem io anche per i film e serie TV, solo in originale in inglese, però in italiano anche Fantozzi merita :)
Ricordo che quando morì bud spencer il calciatore scweinsteigher lasciò un ricordo sui socialSi ovvio, non l´ho citato perche´ in Germania non li danno, mentre Bud e Terence sono venerati come da noi...
Ho lo Screenshot nel PC, Bastian uno di noi...Ricordo che quando morì bud spencer il calciatore scweinsteigher lasciò un ricordo sui social
Un mangiafagioli?Ho lo Screenshot nel PC, Bastian uno di noi...
condivido quasi tutto. quest'anno le riprese televisive non sono all'altezza degli anni passati...Vado controcorrente: a me il prodotto Rai, in generale, piace: diretta integrale, processo, varie sintesi, promo turistiche delle varie località. Anche Genovesi mi sta simpatico, a piccole dosi. Che devono fare di più...aggratisse (quasi)?!
Scusate![]()
Le riprese e la regia sono a carico di RCS e i risultati sono questi... scarsissimi.condivido quasi tutto. quest'anno le riprese televisive non sono all'altezza degli anni passati...
Le riprese e la regia sono affidate alla EMG (Euro Media Group), stessa società che le effettua anche per le corse ASO oltre che per l'UEFA, Wimbledon, Roland Garros... https://www.euromediagroup.com/clientsLe riprese e la regia sono a carico di RCS e i risultati sono questi... scarsissimi.
Non conoscevo il nome della società, grazie: ma questo è il primo anno o era già così l'anno scorso?Le riprese e la regia sono affidate alla EMG (Euro Media Group), stessa società che le effettua anche per le corse ASO oltre che per l'UEFA, Wimbledon, Roland Garros... https://www.euromediagroup.com/clients
Col Giro non ci acchiappano molto, oggi, per esempio, hanno lasciato scoperto Landa. Non si sapeva dove fosseLe riprese e la regia sono affidate alla EMG (Euro Media Group), stessa società che le effettua anche per le corse ASO oltre che per l'UEFA, Wimbledon, Roland Garros... https://www.euromediagroup.com/clients
Davvero si perdono sempre...saltano di palo in frasca di continuoLe riprese e la regia sono a carico di RCS e i risultati sono questi... scarsissimi.