La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Il mio dream Team: Bulba e Cassani in cabina, il Falco sulla moto
Quanto mi manca Bulbarelli. Sarò eretico ma per me era superiore a De Zan. Quest'ultimo era iconico, soprattutto per la sua voce, ma a livello di cronista puro Bulbarelli è stato il migliore. A questo trio aggiungerei Giada Borgato, molto brava.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quanto mi manca Bulbarelli. Sarò eretico ma per me era superiore a De Zan. Quest'ultimo era iconico, soprattutto per la sua voce, ma a livello di cronista puro Bulbarelli è stato il migliore. A questo trio aggiungerei Giada Borgato, molto brava.
De Zan e´ la storia...
Il Bulba sono i miei tempi...
Giada Borgato non so purtroppo chi sia, da 5 anni "devo seguire" il ciclismo su Eurosport.De...
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E buttali sti 30€ per una VPN.... :mrgreen:
No, e che proprio non riesco ad ascoltare piü nulla in italiano, guardo gli sport in inglese-tedesco-spagnolo, una volta ho sentito Vanzini per 5 secondi e volevo suicidarmi.
L´unica cosa che guarderö sempre in italiano sono Bud e Terence, per il resto trovo le cronache straniere molto belle e vivere ascoltando tante lingue (anche al lavoro) ha aperto la mia piccola e scemotta mente...
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
No, e che proprio non riesco ad ascoltare piü nulla in italiano, guardo gli sport in inglese-tedesco-spagnolo, una volta ho sentito Vanzini per 5 secondi e volevo suicidarmi.
L´unica cosa che guarderö sempre in italiano sono Bud e Terence, per il resto trovo le cronache straniere molto belle e vivere ascoltando tante lingue (anche al lavoro) ha aperto la mia piccola e scemotta mente...
Idem io anche per i film e serie TV, solo in originale in inglese, però in italiano anche Fantozzi merita :)
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Visto 10 km con la telecronaca di Magrini/Gregorio/Moser e poi girato sulla cronaca di GCN inglese.

Dopo questa, la telecronaca del primo trio mi sembra sempre quanto di più simile a questo:
 
  • Mi piace
Reactions: Danvlo

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Vado controcorrente: a me il prodotto Rai, in generale, piace: diretta integrale, processo, varie sintesi, promo turistiche delle varie località. Anche Genovesi mi sta simpatico, a piccole dosi. Che devono fare di più...aggratisse (quasi)?!
Scusate :oops:
condivido quasi tutto. quest'anno le riprese televisive non sono all'altezza degli anni passati...
 
  • Mi piace
Reactions: lap74