Discorso Giro 2022: a parte la tappa di Torino e gli ultimi 5 km della penultima tappa il resto mi ha fatto venire i coglioni grandi come due angurie.
Discorso Cipollini ( matematica, misuratori di potenza ecc. ecc. )......mah.... oggi usano tutti i dati ricavati da quegli aggeggi, anche gli amatori......ormai contano solo i watt, la VAM, mangia e bevi a tot km perchè te lo dice il Garmin e così via...... fantasia 0, improvvisazione 0, solo corridori pilotati come robot.
Se effettivamente Hindley ha fatto quei 3 km a 1900 di VAM come mai ha aspettato la penultima tappa per sparare le sue cartucce ?
Discorso Cipollini ( matematica, misuratori di potenza ecc. ecc. )......mah.... oggi usano tutti i dati ricavati da quegli aggeggi, anche gli amatori......ormai contano solo i watt, la VAM, mangia e bevi a tot km perchè te lo dice il Garmin e così via...... fantasia 0, improvvisazione 0, solo corridori pilotati come robot.
Se effettivamente Hindley ha fatto quei 3 km a 1900 di VAM come mai ha aspettato la penultima tappa per sparare le sue cartucce ?
