Anche questo è un elemento, in effetti quando non usano le radioline spesso le corse sono più spettacolari.Io non vorrei che questi ragazzi fossero troppo "pilotati" dai DS e condizionati dai dati, il corridore lo sa se ne ha o se non ne ha.....se ne ha lascialo andare porca vacca, almeno ci divertiamo ( parlo da spettatore ).
