Garzelli di lavoro faceva il ciclista per parlare italiano correttamente devi aver studiato e non credo sia il caso suo e del 90% dei ciclisti oltre che del 90% di quelli che scrivono sul forum, dato ciò che di legge.Garzelli vive la maggior parte del tempo in spagna dove ha la famiglia , quindi "dicono " è riferito alle persone che cercano di scusarlo per i suoi continui obrori linguistici
scusa , l'hai MAI sentito commentare Garzelli????
in ogni frase, dico in ogni frase , fa SEMPRE un errore di grammatica , oppure ripete parole o avverbi in modo tale da cercare di dare fluidità al discorso ottenendo l'effetto opposto
mi fa venire l'ansia proprio per questo motivo
prova ad ascoltarlo attentamente poi mi sai dire se scrivo un'esagerazione o no !
ripeto per me Garzelli è un'ottima persona, ma un pessimo pessimo commentatore
Quindi in TV viene fuori quello che sai , non c’entra lo spagnolo.

