La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.300
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Finalmente oggi, durante la diretta Rai della MDD, è stata svelata la ricetta per diminuire del 20% il traffico di mezzi motorizzati sui passi dolomitici. Da uno studio ad hoc, l' ineffabile Michil Costa ha trionfalmente riportato che se tutti i turisti facessero un giorno in più di vacanza, ebbene il traffico sui mitici Sella, Pordoi e compagnia bella calerebbe di 1/5.
Aggiungo io : già è regalato un soggiorno in quei posti, se poi il patron della MDD offrisse a tutti i suoi ospiti un giorno a sue spese e nel suo modesto hotel ..... magari anche due.
Viva la Rai, il duo Fabretti - Costa è sempre ricco di idee con soluzioni alla portata di tutti !!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Finalmente oggi, durante la diretta Rai della MDD, è stata svelata la ricetta per diminuire del 20% il traffico di mezzi motorizzati sui passi dolomitici. Da uno studio ad hoc, l' ineffabile Michil Costa ha trionfalmente riportato che se tutti i turisti facessero un giorno in più di vacanza, ebbene il traffico sui mitici Sella, Pordoi e compagnia bella calerebbe di 1/5.
Aggiungo io : già è regalato un soggiorno in quei posti, se poi il patron della MDD offrisse a tutti i suoi ospiti un giorno a sue spese e nel suo modesto hotel ..... magari anche due.
Viva la Rai, il duo Fabretti - Costa è sempre ricco di idee con soluzioni alla portata di tutti !!!
Fabretti- Costa è un brain storming davvero da champions league..ci avrei visto bene un anche un ospitata di Salvini li alla scrivania con loro 2...avrebbero dovuto sospendere la diretta per bomba di neuroni sulla corsa.