Mia moglie, assolutamente non competente e nemmeno appassionata, si è resa conto anche lei che Petacchi dice tante banalità con voce soporifera. Però mi ha detto che, rispetto a Bugno di un paio di anni fa, almeno si capisce quello che dice.

Mia moglie, assolutamente non competente e nemmeno appassionata, si è resa conto anche lei che Petacchi dice tante banalità con voce soporifera. Però mi ha detto che, rispetto a Bugno di un paio di anni fa, almeno si capisce quello che dice.
![]()
Mia moglie invece mentre ieri guardavo la tappa, prima di passare al commento in spagnolo, mi ha detto "ma chi sono questi due ****** che parlano? Perché non ci sono i soliti?"Diciamo che i commentatori non sono sul posto ma in studio...
E che le immagini dalla luna non li aiutano a riconoscere i corridori?
Perché se uno non vede la tv e legge solo qui,sembrano due mentecatti....
Mia moglie mi ha chiesto se stavo vedendo la vuelta ho risposto no un documentario sulle formiche,dopo un po' ha detto...ma sono colorate...
Ma dopo un po'...![]()
A me Petacchi ultima maniera piace, vede la corsa come pochi ma immagino che parlare 5 ore di fila sia difficile e qualche banalità la direbbe chiunque.Bhe la stessa disamina fatta ieri dai fenomeni di eurosport per di più inframmezzata da una serie di c.....e ops commenti che non si sentono neppure al dopolavoro ferroviario...
In compenso Petacchi e Borgato i ciclisti li riconoscono abbastanza, quei due, neppure leggendo il numero.... patetici veramente
Sono d'accordo, anche se nel commento di F1 quanto a preparazione tecnica a mio avviso siamo su 2/3 pianeti diversiA me Petacchi ultima maniera piace, vede la corsa come pochi ma immagino che parlare 5 ore di fila sia difficile e qualche banalità la direbbe chiunque.
Il commento in stile formula 1 o MotoGP nel ciclismo non mi attira perché credo non c'entri per nulla.
Poi ad ognuno il suo visto che c'è scelta..
Vedrei meglio Giorgione.. più pacato e trasmette meno ansiaSecondo me Alan Marangoni sarebbe un ottimo commentatore ha competenza e simpatia..

Secondo me Alan Marangoni sarebbe un ottimo commentatore ha competenza e simpatia..
Si però loro fanno dei video di 15 minuti tagliati, montati etc etc. Prova a farli parlare per 3-4 ore di fila poi ne riparliamo.Vedrei meglio Giorgione.. più pacato e trasmette meno ansia![]()
Ah guarda non saprei ma io parlavo tra i 2, Alan più istrionico e scanzonato ma nello stesso tempo un filo costruito.. Giorgione invece più sempliciotto e oserei dire più naturale.. poi è vero sotto stress mediatico cambia parecchio.Si però loro fanno dei video di 15 minuti tagliati, montati etc etc. Prova a farli parlare per 3-4 ore di fila poi ne riparliamo.

Ma Giorgione lui?Vedrei meglio Giorgione.. più pacato e trasmette meno ansia![]()
Beh visto che era quello "che vedevano meglio" mi aspettavo andasse a riprendere i fuggitivi e vincesse la tappa, non che si staccassea parte il congiuntivo...
1) e infatti Remco non ha risposto allo scatto di Roglich e andando su del suo passo ha " tenuto" sotto controllo il distacco a una 30 di secondi! per lui un'ottima prova visto le caratteristiche della salita finale.
2) la seconda è la più divertente. Su eurosport , esattamente dopo 2H31M28s del video ( puoi controllare ) , Magrini, come scrivi tu, dice : " non so cosa sta aspettando Kuss..." e esattamente dopo 14 secondi scatta ! raggiungendo Bardet e Martinez e Rubio!
ah beh , si è vero, Magrini non ne capisce nulla di corsa.....
Per fortuna che non l'ho guardata, motivo in più per non farlo....ma magrini che passa le telecronache a prendersela con i fan del Bandito solo perchè gli sta sulle balle?!? capisco che non gli vada a genio per via del suo passato ma monopolizzare le discussioni con le faide personali è un po' troppo dai.... follia![]()
ragazzi, ma voi le telecronache le seguite oppure fate anche altro durante la visione?? no perchè , hai scritto una cosa assolutamente non vera.ma magrini che passa le telecronache a prendersela con i fan del Bandito solo perchè gli sta sulle balle?!? capisco che non gli vada a genio per via del suo passato ma monopolizzare le discussioni con le faide personali è un po' troppo dai.... follia![]()
Per fortuna che non l'ho guardata, motivo in più per non farlo....
Diciamo che una rete come Eurosport Italia potrebbe aspirare a commentatori migliori di Magrini e Gregorio.a parte il congiuntivo...
1) e infatti Remco non ha risposto allo scatto di Roglich e andando su del suo passo ha " tenuto" sotto controllo il distacco a una 30 di secondi! per lui un'ottima prova visto le caratteristiche della salita finale.
2) la seconda è la più divertente. Su eurosport , esattamente dopo 2H31M28s del video ( puoi controllare ) , Magrini, come scrivi tu, dice : " non so cosa sta aspettando Kuss..." e esattamente dopo 14 secondi scatta ! raggiungendo Bardet e Martinez e Rubio!
ah beh , si è vero, Magrini non ne capisce nulla di corsa.....