La Roubaix 2019: curiosità e statistiche

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.692
44.657
100
dove capita
Visita sito
La Roubaix 2019: curiosità e statistiche
D4IUDw4WwAAD6sZ.jpg-large.jpg

Continua la lettura....

• Mi piace
Reactions: newbie and Masao1

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.345
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
qualche precisazione... Sénéchal è arrivato sesto, non quinto (piazzamento preso da Sagan), e Stybar ottavo.
Affini e Fortin non sono arrivati assieme: il primo ha un ritardo di 24'12", il secondo di 27'17": https://www.procyclingstats.com/race/paris-roubaix/2019
credo sia giusto visto che Sagan dovrebbe essere quarto e Sep Vanmarke nono........dovrebbe mancare il giro quando arriva infatti dopo che supera Sagan e' costretto a farne uno

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
off topic un po'

mi pare che i nuovoi gruppi sram si siano comportati abbastanza bene. nel senso che non ho visto rotture e casini vari. sbaglio?
wout wa ha fatto quasi metà gara col 46 o 44 arrivando praticaemente sesto (22 in realtà ma è scoppiato per i vari rientri).
non so che abbia avuto kristoff so che è partito coi tubeless poi ha avuto vari incidenti. qualcuno sa se ha forato o ha rotto il cambio/caduto?

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
off topic un po'

mi pare che i nuovoi gruppi sram si siano comportati abbastanza bene. nel senso che non ho visto rotture e casini vari. sbaglio?
wout wa ha fatto quasi metà gara col 46 o 44 arrivando praticaemente sesto (22 in realtà ma è scoppiato per i vari rientri).
non so che abbia avuto kristoff so che è partito coi tubeless poi ha avuto vari incidenti. qualcuno sa se ha forato o ha rotto il cambio/caduto?

Ma la Lotto gialla non ha Shimano?

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11