Si tratta di un velocista
ha 1200w di picco
Ma è un allievo ? (15-16 anni)

Andy
Si tratta di un velocista
ha 1200w di picco

ex dilettante o ex pro? se è cosi senza offesa ma è una persona gia preparata che è tornata sui suoi livelli,la soddisfazione sarebbe portare alla vittoria un amatore che magari ha iniziato tardi a pedalare
il significato di questo post?
bella domanda
Scusate ma che fastidio vi da???giusto!
se c'è un preparatore che vuole far crescere un povero sfigato con soli 300 watt alla soglia si faccia sentire!![]()

Magari come ha scritto art era meglio postarlo in un'altra sezione...forse bisognerebbe spostare questo thread nella sezione "Emozioni & Imprese"

Scusate ma che fastidio vi da???![]()
A me nessuno, ho fatto solo una domanda.
Se ti dico che peso 103 kg e faccio il grimpeur non ti viene proprio di farmi una domanda ?
Andy
Mi sembrava che dai valori di peso e potenza funzionale del training si potesse evincere che si tratta di un amatore abbastanza normale, solo dotato di particolari caratteristiche.
L'anno scorso ha vinto solo 2 gare ma ritiene che in realtà ne avrebbe potute vincere di più, per cui l'obiettivo è vincere più gare possibili.
Con la potenza che riesce a fare a fine gara l'unico problema è arrivare vicino ai primi in prossimità del traguardo, e non sbagliare i tempi della volata, ovviamente se trova qualcuno con maggior potenza ha poco da fare, ma normalmente si piazza sempre.
Leggo delle cose assolutamente ridicole, credo che sia abbastanza legittimo fare un pò di pubblicità, ricordate che io sono preparatore atletico ufficiale del forum solo perchè pago, e se pago devo avere certe opportunità quando possibile.
Tutto il resto lascia il tempo che trova, comprese tutte le domande amletiche che vi fate che non hanno senso.
Credo che i moderatori possono chiudere tranquillamente questo topic.

ricordate che io sono preparatore atletico ufficiale del forum solo perchè pago
.....ricordate che io sono preparatore atletico ufficiale del forum solo perchè pago....
Sensato... Anche se, personalmente, dai trascorsi post di ciclotrainer ho tratto dei concetti che mi son stati decisamente utili e gratis...infatti questa cosa è abbastanza squallida. non per te in particolare, non ti conosco e non posso giudicarti, ma mi fa un po strano che si dia un etichetta PREPARATORE UFFICIALE.... semplicemente ad uno che paga. A mio avviso oltre a pagare, dovrebbe avere i requisiti professionali e scolastici adatti ad avere una "targa" del genere.
non so quali siano le tue qualifiche professionali, i tuoi titoli di studio ne tantomeno il tuo reale lavoro; però trovo molto particolare il fatto che molte persone su questo forum ti affidino la loro preparazione basandosi sull'etichetta "preparatore ufficiale del forum..." quando poi tu dici che l'hai ottenuta solamente perchè paghi, ergo, non per reali titoli professionali/scolastici.
non me ne volere è solo una mia personale constatazione sul fatto che forse sarebbe più opportuno affibbiare certe etichette dietro la presentazione di documentazione appropriata.
Sensato... Anche se, personalmente, dai trascorsi post di ciclotrainer ho tratto dei concetti che mi son stati decisamente utili e gratis...
Aggiungerei solo che, credo probabile, tutti i cd."preparatori ufficiali" del forum pagano per detta etichetta e relativo nick evidenziato in verde.
Il tuo pensiero era chiaro già la prima volta, e sono pienamente d'accordo, non a caso ti ho dato pollice verde. Ci tenevo a evidenziare che, per quanto ne sappiamo noi, l'etichetta di ciclotrainer vale esattamente come quella di tutti gli altri "preparatori del forum" che se ne fregiano. Almeno in questa sede.non metto in dubbio che Ciclotrainer possa dare consigli utili ed efficaci. Quello che metto in discussione è il metodo del forum. Il fatto è che per avere un etichetta, oltre a pagare, bisognerebbe avere delle credenziali. Questo per evitare di creare malintesi specialmente con utenti poco esperti o neofiti del ciclismo.
Che poi uno con un titolo scolastico possa essere assai più ignorante di uno senza titolo ma che studia e si informa è fuori discussione...ma di regola per avere un appellativo bisognerebbe avere una contropartita scolastica.

Che poi uno con un titolo scolastico possa essere assai più ignorante di uno senza titolo ma che studia e si informa è fuori discussione...ma di regola per avere un appellativo bisognerebbe avere una contropartita scolastica.
io, per esempio, non ho pagato per essere preparatore ufficiale e sinceramente non me ne frega nulla, per questo non ho alcuni privilgi, chiunque come detto sopra può pagando dichiararsi preparatore ufficiale e... fare danni.
Ma di cosa stai parlando? per essere preparatore federale è sufficiente la scuola dell'obbligo.
Sarei in grado di superare senza problemi anche il master T3 per DS con licenza internazionale.