Da me circa 800 KM a non sbagliareGuarda,ho già avuto qualche piccolo affare con il tuo negoziante in presente e passato ed e' a 300km da casa mia, se fosse a Bologna me lo sarei già sposato..
Fotina della Bianchina latte e menta please! :eek:
Allora sei un bigamo. :rosik:Guarda,ho già avuto qualche piccolo affare con il tuo negoziante in presente e passato ed e' a 300km da casa mia, se fosse a Bologna me lo sarei già sposato..
Fotina della Bianchina latte e menta please! :eek:
Ciao a tutti e buona serata! E' ormai da qualche settimana che vi seguo e ora ho bisogno di un vostro consiglio.
Devo comprare la mia prima bicicletta da corsa e l'unica certezza che ho per il momento è che sarà una Bianchi.
Sono fortemente indeciso tra due modelli del 2013: l'impulso 105 e la Sempre Pro 105.
Ho letto mille discussioni in cui ci si confronta sull'argomento carbonio vs alluminio ma in questo caso la mia domanda è più specifica: per un neofita come me che ha intenzione di usare la bicicletta principalmente nei week-end, l'extra spesa per la sempre pro ha senso? Voi al mio posto cosa scegliereste? Grazie
difronte a pochi grammi risparmiati piuttosto che ad un particolare in carboon-look...
Da me circa 800 KM a non sbagliare..... ma un giorno non lontano spero di postare una foto che ci ritrae insieme alla Ragassa
Ciao a tutti e buona serata! E' ormai da qualche settimana che vi seguo e ora ho bisogno di un vostro consiglio.
Devo comprare la mia prima bicicletta da corsa e l'unica certezza che ho per il momento è che sarà una Bianchi.
Sono fortemente indeciso tra due modelli del 2013: l'impulso 105 e la Sempre Pro 105.
Ho letto mille discussioni in cui ci si confronta sull'argomento carbonio vs alluminio ma in questo caso la mia domanda è più specifica: per un neofita come me che ha intenzione di usare la bicicletta principalmente nei week-end, l'extra spesa per la sempre pro ha senso? Voi al mio posto cosa scegliereste? Grazie
Bonjouuur! Fatti or ora una 60ina di km in scioltezza in pianura! Adesso scappo al lavoro
Allora innanzitutto benvenuto e complimenti... hai fatto la scelta giusta!
Per quanto riguarda la bici, prendi semplicemente quella che ti piace di più... usandola poco, la spesa in più per la sempre rappresenta un capriccio che ti togli. Che ci sta tutto, per carità, la bici deve farti girar la testa quando la guardi. A livello di prestazioni, non farti strani "film". Non è che con una andrai più forte rispetto a un'altra. L'unica cosa oggettiva è che il carbonio è un po' più "morbido" sulle asperità, mentre l'alluminio è più rigido e nervoso. Ma per farti un'idea più precisa, dovresti provarle entrambe.
Io ho scelto l'Impulso dopo essermi fatto una stagione e mezza sulla vecchia look, ero partito anche io per il carbonio, poi ho capito che era solo un capriccio, che volevo andare per gradi e investire prima sull'allenamento e poi sul mezzo. Rispetto ad una bici di quasi 20 anni prima, si vive un miglioramento radicale in termini di silenziosità, sensazione di sicurezza, rigidità. Ed era esattamente quello che cercavo.
Ti avrei detto la stessa cosa piu' o meno.Bonjouuur! Fatti or ora una 60ina di km in scioltezza in pianura! Adesso scappo al lavoro
Allora innanzitutto benvenuto e complimenti... hai fatto la scelta giusta!
Per quanto riguarda la bici, prendi semplicemente quella che ti piace di più... usandola poco, la spesa in più per la sempre rappresenta un capriccio che ti togli. Che ci sta tutto, per carità, la bici deve farti girar la testa quando la guardi. A livello di prestazioni, non farti strani "film". Non è che con una andrai più forte rispetto a un'altra. L'unica cosa oggettiva è che il carbonio è un po' più "morbido" sulle asperità, mentre l'alluminio è più rigido e nervoso. Ma per farti un'idea più precisa, dovresti provarle entrambe.
Io ho scelto l'Impulso dopo essermi fatto una stagione e mezza sulla vecchia look, ero partito anche io per il carbonio, poi ho capito che era solo un capriccio, che volevo andare per gradi e investire prima sull'allenamento e poi sul mezzo. Rispetto ad una bici di quasi 20 anni prima, si vive un miglioramento radicale in termini di silenziosità, sensazione di sicurezza, rigidità. Ed era esattamente quello che cercavo.
Complimenti per l'allenamento! A che ora esci???
thanks... se il giorno lavoro e devo allenarmi parto verso le 5.30. In questo modo riesco a fare 2 ore e mezza e prepararmi con calma! Domani però ho il lungo, quindi partirò un po' prima
Grazie di esistere... Non sono io quello fuori di testa! :rosik:
Ah beh lo so, ma come dire, adoro essere mezzo matto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?